Certificati di investimento - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warren baffo

Forumer storico
A proposito di TI per DE000HV4AZN7 forse qualcosa non quadra
Tutti i sottostanti sono sopra la barriera e,sborsando oggi 90, ipotizzando il mantenimento delle barriere , fra u n anno si incasserebbe
110 .
Non è troppo ? O è davvero troppo il rischio di salire su TI?
non ci capisco molto ma credo anche abbia pagato oggi una cedola di 10...risulta anche aglui esperti?

mi confermate che per restituire 110 fra un anno TI deve essere sopra a 1.109 * .65 = 0.72085 ?
grazie
 

arkymede74

Forumer storico
DE000HV8BH57

anche se molto probabilmente arriver'a a scadenza a fine ottobre senza problemi, venduti i miei 37 pezzi ad un retail messosi qualche decina di centesimi sopra il MM.
Rispetto al rimborso ho rinunciato a 38 euro netti e speso 7 euro di commisisoni...

Per cuirosita': ho servito qualcuno di noi??
 

mac

Forumer storico
Preso DE000DT7HJW8; diamo fiducia al nostro indice :hua:

Incrementato NL0011953740; al prezzo di oggi sono briciole ma io l'ho in carico da tempo a prezzi più umani!
 

amanita

Forumer storico

sarà molto interessante e istruttivo vedere il comportamento del certificato al variare del prezzo di ENI e al ridursi del tempo. Se ENI dovesse ballare attorno alla fatidica soglia dei 13,69 ne vedremo delle belle con escursioni, secondo me, anche piuttosto marcate a seconda delle possibilità per il rimborso a 119,20 o no. Sarà come vedere la finale di Rugby Nuova Zelanda-Australia o fate voi...
 

amanita

Forumer storico
Venduto NL0012165120 ad un prezzo superiore al probabile rimborso

Se l' isin è quello corretto ci sono ancora 2 cedole incodizionate senza rimborso anticipato che risulta il 27.11.17 come 1^ data utile..

Sembrerebbe di sì, fino a novembre nessun rimborso. Esiste però una discrepanza x cedole fino a novembre tra la scheda Cash Collect Certificati di STMICROELECTRONICS | P65120 | BNP Paribas (cedole condizionate alla barriera) e Scheda certificato : NL0012165120 (cedole incondizionate) . Chi avrà ragione? EDIT : Vedo ora sistemato c&D . Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto