Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

[email protected]

Nuovo forumer
Dipende dal grado di rischio che una persona vuole assumere....... maggior rischio , maggior guadagno , maggiore perdita......
Ultimamente mi sto concentrando sui top bonus doppia barriera. Uso un metodo banale, prendo spunto per gli isin da trasmissioni e forum , li metto nella watch list di Fineco e vedo dove si posizionano le banche e i fondi (in genere sono lotti da 500) e li metto anche io nel portafoglio.
In particolare ieri ho adocchiato questi due DE000HV408V8 e DE000HV409D4. Sottostanti Mediobanca e Assicurazioni Generali. Ieri hanno avuto entrambi volumi di 500 pezzi.
 

NoWay

It's time to play the game
Avevano abbassato il tp a 5,1 il titolo valeva 4,86 giustissimo il neutral.
Adesso, col titolo che vale 4.3 e tp 5,1 è giustissimo il rating buy.

Solo che il loro giudizio di agosto ha avuto senza dubbio un bel peso nella discesa del titolo...
Quindi, prima fanno scendere le quotazioni e poi dicono di comprare...
 

giornalaio69

Forumer storico
Ultimamente mi sto concentrando sui top bonus doppia barriera. Uso un metodo banale, prendo spunto per gli isin da trasmissioni e forum , li metto nella watch list di Fineco e vedo dove si posizionano le banche e i fondi (in genere sono lotti da 500) e li metto anche io nel portafoglio.
In particolare ieri ho adocchiato questi due DE000HV408V8 e DE000HV409D4. Sottostanti Mediobanca e Assiurazioni Generali. Ieri hanno avuto entrambi volumi di 500 pezzi.
Ok..... guardi i volumi e da li' deduci che ci sono fondi e banche..... comunque intanto ti do' il benvenuto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto