perseodonato@yahoo.it
Nuovo forumer
Mi dici un bonus cap su Eurostoxx banks ?Sì, questo è il sito che uso di solito, ma non è in real time...
Idem BNP...
Grazie
Mi dici un bonus cap su Eurostoxx banks ?Sì, questo è il sito che uso di solito, ma non è in real time...
Idem BNP...
Mi dici un bonus cap su Eurostoxx banks ?
Grazie
Mi dici un bonus cap su Eurostoxx banks ?
Grazie
Meglio i cash collect o i top bonus i top bonus doppia barriera ?I Bonus non sono proprio il mio forte... El Trinche ti ha indicato un aiuto validissimo per tutti noi certificatisti...
Avevano abbassato il tp a 5,1 il titolo valeva 4,86 giustissimo il neutral.Beh, Arky... così me la servi su un piatto d'argento... questi ad inizio agosto tagliano e un mese dopo suggeriscono di comprare... ma scherziamo?
Dipende dal grado di rischio che una persona vuole assumere....... maggior rischio , maggior guadagno , maggiore perdita......Meglio i cash collect o i top bonus i top bonus doppia barriera ?
I bonus qualche volte toccano la barriera. Io ne ho uno maledetto su TIT.
Meglio i cash collect o i top bonus ?
I bonus qualche volte toccano la barriera. Io ne ho uno maledetto su telecom.
Ultimamente mi sto concentrando sui top bonus doppia barriera. Uso un metodo banale, prendo spunto per gli isin da trasmissioni e forum , li metto nella watch list di Fineco e vedo dove si posizionano le banche e i fondi (in genere sono lotti da 500) e li metto anche io nel portafoglio.Dipende dal grado di rischio che una persona vuole assumere....... maggior rischio , maggior guadagno , maggiore perdita......
Avevano abbassato il tp a 5,1 il titolo valeva 4,86 giustissimo il neutral.
Adesso, col titolo che vale 4.3 e tp 5,1 è giustissimo il rating buy.
Ok..... guardi i volumi e da li' deduci che ci sono fondi e banche..... comunque intanto ti do' il benvenuto.....Ultimamente mi sto concentrando sui top bonus doppia barriera. Uso un metodo banale, prendo spunto per gli isin da trasmissioni e forum , li metto nella watch list di Fineco e vedo dove si posizionano le banche e i fondi (in genere sono lotti da 500) e li metto anche io nel portafoglio.
In particolare ieri ho adocchiato questi due DE000HV408V8 e DE000HV409D4. Sottostanti Mediobanca e Assiurazioni Generali. Ieri hanno avuto entrambi volumi di 500 pezzi.