Eattheapple
Forumer storico
E speriamo non si trasformi in una golden shower...bhe, su sparkle si, visto che entra gioco il golden power...
E speriamo non si trasformi in una golden shower...bhe, su sparkle si, visto che entra gioco il golden power...
Prova a guardare anche il CH0383853212...
solo se non condiviso o infondato. Ma se draghi dice che le parole dette fino ad adesso hanno creato solo danni, in tutta onestà non posso che dargli ragione. Poi che mi dia fastidio che lo dica e che era meglio se stava in silenzio è evidente.Perfetto... allora mi aspetto di leggere presto qualche tuo intervento volto a stigmatizzare le uscite contro l'Italia di uno dei tanti baroni europei...
Io farei una manovra con deficit/pil all'1% solo per "fregare" questi...
Comunque il confronto continua...
Tria: "Ho giurato nell'interesse della nazione. In Manovra reddito di cittadinanza e stop aumenti Iva"
Legge di Bilancio, Di Maio: "Stiamo discutendo per far salire il deficit/pil oltre l'1,6%. Sfida a mantenere le promesse" - Il Fatto Quotidiano
E speriamo non si trasformi in una golden shower...
ti sbagli, è la convinzione di milioni di italiani che gli hanno dato il voto.Che il reddito di cittadinanza (specie nell'attuale momento economico italiano) sia nell'interesse della nazione lo pensa lui…..
che le pensioni minime debbano essere innalzate a 780 euro/mese (pari al salario di milioni di lavoratori) è ancora un pensiero suo….
che queste elargizioni debbano essere date in deficit è ancora sua convinzione….
È scappatoAvevo comprato 10 certificati FREXA0011900 tra molti dubbi, pur considerandolo un'accozzaglia di ciofeche, per la ricca cedola....ed invece guarda adesso![]()
Solo e solamente la mia opinione temo, ahimè, suffragata solo da una sensazione: hold.
ti sbagli, è la convinzione di milioni di italiani che gli hanno dato il voto.
La considerazione è un'altra: La politica deve indirizzare i popoli grazie alla sua lungimiranza e illuminazione o il popolo deve indirizzare la politica?