Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto... allora mi aspetto di leggere presto qualche tuo intervento volto a stigmatizzare le uscite contro l'Italia di uno dei tanti baroni europei...
solo se non condiviso o infondato. Ma se draghi dice che le parole dette fino ad adesso hanno creato solo danni, in tutta onestà non posso che dargli ragione. Poi che mi dia fastidio che lo dica e che era meglio se stava in silenzio è evidente.

Che il reddito di cittadinanza (specie nell'attuale momento economico italiano) sia nell'interesse della nazione lo pensa lui…..
che le pensioni minime debbano essere innalzate a 780 euro/mese (pari al salario di milioni di lavoratori) è ancora un pensiero suo….
che queste elargizioni debbano essere date in deficit è ancora sua convinzione….

Che il reddito di cittadinanza (specie nell'attuale momento economico italiano) sia nell'interesse della nazione lo pensa lui…..
che le pensioni minime debbano essere innalzate a 780 euro/mese (pari al salario di milioni di lavoratori) è ancora un pensiero suo….
che queste elargizioni debbano essere date in deficit è ancora sua convinzione….
ti sbagli, è la convinzione di milioni di italiani che gli hanno dato il voto.
La considerazione è un'altra: La politica deve indirizzare i popoli grazie alla sua lungimiranza e illuminazione o il popolo deve indirizzare la politica?

ti sbagli, è la convinzione di milioni di italiani che gli hanno dato il voto.
La considerazione è un'altra: La politica deve indirizzare i popoli grazie alla sua lungimiranza e illuminazione o il popolo deve indirizzare la politica?

Attualmente (ieri ultimo sondaggio) la percentuale del M5S è scesa sotto il 30%. Indubbiamente chi è beneficiato dal provvedimento è sicuramente d'accordo con lo stesso e ciò fa parte della democrazia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto