Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Mi auto quoto il post del 19/9. State soffrendo con me ? Andiamo a vedere la chiusura di venerdì :brr:? O si esce ?
Ho anch'io in portafoglio questo titolo acquistato poco tempo fa a 112,34: sono fortemente tentato di venderlo a 118 (prezzo odierno) rinunciando ad 1% in più molto probabile + commissioni, anche se il titolo ENI ha dimostrato di essere molto forte in questo periodo.

Aumento l'attenzione sul titolo.... condivido la tua strategia di attendere anziché vendere, visto che ci sono alcune possibilità di incasso... ci vorrebbe una buona notizia per VW tipo accordo favorevole per lo scandalo emissioni... magari proprio a ridosso delle date di interesse, visto che negli altri casi è successo l'opposto !

Stavo per posizionarmi in acquisto e vedo che, dopo oltre un mese dall'ultimo scambio a 686 euro c'è un forte bid di 100 pezzi a 828 euro, penso del MM.... si sta risvegliano l'interesse anche se siamo ancora a 141 rispetto ai 146 occorrenti per VW.......
Al prezzo che avevo visto mi sarei inserito ma a 830 non mi sembra il caso....

Se non ricordo male, qualcuno chiedeva di Mediaset...

MARKET TALK: Mediaset, Kepler Cheuvreux abbassa Tp a 3 euro

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha abbassato il prezzo obiettivo su Mediaset da 3,9 a 3 euro, confermando la raccomandazione hold. Gli analisti notano come l'Ebit e il risultato netto nel secondo trimestre siano stati superiori alle loro attese grazie al taglio dei costi, ma citano "l'outlook incerto sulla pubblicita' per via della debolezza del mercato televisivo". Le stime di Eps vengono abbassate del 20% sul 2017-2019. pl

Io aspetto venerdì, nell'ipotesi peggiore si prosegue di un altro anno al 9,6% annuo.
Che visti gli attuali rendimenti non è malaccio.

Anch'io aspetto ..... Ma il discorso del 9,6% non l'ho capito; nel senso che è tutto teorico, non è che ci sia una cedola in pagamento del 9,6%, semplicemente aumenta di questa percentuale l'eventuale bonus finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto