Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò... io ho apprezzato quanto ha fatto... adesso però non condivido il suo adeguarsi ad una presunta "ragione di Stato"...
E sinceramente capisco poco anche la posizione della Lega... forse avrebbe avuto maggior interesse a provocare una crisi di Governo addossando la responsabilità alle eccessive pretese del M5S...
questo perchè credevi che fossero "diversi"...... C'è una sola parola: "potere"

Contagiato dal gioioso spirito suicida del popolo italiano in festa...con gesto autolesionista ho preso ben 5 certificati CH0419581431 :confused:

Disclaimer: dato che il mio portafoglio è al 90% all'estero, ho pensato di soffrire un po' anch'io con voi ;)

Però gli " esperti " sono stati chiari: CET vari, patrimonio netto , dividendo atteso persino il Texas ratio, una volta tanto di moda, non interessano in questo momento ; :si guarda solo ai tds in pancia alle banche e al loro quasi certo declassamento. Se il duo non fa qualche rettifica e continua a sfidare il mercato ,qui tutto si liquefa.ben prima che si ufficializzi il declassamento
Tria e Mattarella non ce l'hanno fatta a frenare i due e l'opposizione semplicemente già prima non era in grado di muoversi
i
vogliamo da questi qualcosa che hanno già chiaramente detto che non interessa. "I mercati si adegueranno"!!! Ripeto spero che chi li ha votati aveva ben chiaro questa loro convinzione poi dimostrata nei fatti. O molti hanno perso di vista la realtà e si sono fatti vendere il "denmtifricio". Alla fine dobbiamo capire se in Italia sono di più quelli che pensano che bisogna portare avanti il nostro bbene ma nell'ambito di un rapporto con l'Europa o di più quelli che se ne strafregano di Europa, mercati, spred, deficit, tassi,, banche, ecc.???
Perchè una cosa è certa, questa giornata L'ABBIAMO VOLUTA E VOTATA NOI ITALIANI!!!!!! e non è politica!! ma voler contare i soldi del nostro portafoglio!!!!
Ora chi è strato bravo e scaltro oggi ci ha anche guadagnato (i cattivi speculatori) ma la massa di investitori tipica italiana OGGI COME STA?????? e il 4 marzo per chi ha votato?? aveva i paraocchi o non capiva l'italiano?

Contagiato dal gioioso spirito suicida del popolo italiano in festa...con gesto autolesionista ho preso ben 5 certificati CH0419581431 :confused:

Disclaimer: dato che il mio portafoglio è al 90% all'estero, ho pensato di soffrire un po' anch'io con voi ;)
insomma.... Tesla che sta all'estero forse oggi fa un peggio dell'Italia, e ce ne vuole

cmq è da stamattina che sto alleggerendo un po di certificati. Per ora mi prendo la perdita e aspetto un po. In effetti allargando l'orizzonte temporale a più di due anni non è ancora perdita e non la voglio far diventare tale per davvero. Con più calma poi cerco di capire come agire.

si può sperare in un rimbalzino lunedì? chessò ci compriamo un cippettino di qualche titolo tipo scommessa sul risultato di Juve-Napoli di sabato...... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto