Moreau71
Forumer attivo
Ho voluto essere ottimista visto che oggi la quotazione si aggira sui 1030!![]()
Si è' vero scusa la quotazione corretta e' quella che hai indicato tu
Ho voluto essere ottimista visto che oggi la quotazione si aggira sui 1030!![]()
Prima delle 15,30 il MM (che nn era sul book) era dato sopra 133...
Poi è venuto giù l'IShares sul Brasile e si è abbassato molto anche l'indicativo sul sito DB...
Io sono stato precipitoso ad acquistare... speravo che il MM si presentasse prima dell'apertura pomeridiana...
A me sembra un po' rischioso come certificato considerando che l'indice brasiliano ha una volatilita' altissima con titoli come Vale e Petrobas che fanno presto a guadagnare o a perdere anche un 20% nell'arco di 1 mese.Ad es. 1 mese fa Vale era arrivata a 11,70 massimo di periodo e adesso è scesa in area 9,90.Si sta parlando di DE000DE3BYB0......(sarebbe opportuno segnare sempre il cert a cui si fa riferimento specie dopo una risposta data dopo parecchi altri interventi, altrimenti chi legge non ci capisce niente). A saperle tutte le cose non saremmo qui ad acquistare cert., ma forse in un'isola tropicale con a fianco ...fai tu. A parte la battuta, sì brutta caduta dell'indice brasiliano; al momento siamo sopra il 16% con il worst of.
A me sembra un po' rischioso come certificato considerando che l'indice brasiliano ha una volatilita' altissima con titoli come Vale e Petrobas che fanno presto a guadagnare o a perdere anche un 20% nell'arco di 1 mese.Ad es. 1 mese fa Vale era arrivata a 11,70 massimo di periodo e adesso è scesa in area 9,90.
Diciamo che tra Russia e Brasile mi fa più paura l'indice carioca che nell'ultimo anno ha corso tantissimo.Se ho capito bene se l'indice brasiliano perdesse un 20% il rimborso sarebbe a 57?Che sia rischioso non c'è dubbio; non quoterebbe 132 con la possibilità di prenderne 150 tra 75 giorni se non lo fosse; contiene due indici ad alta volatilità (Bra e Ru), ma si tratta di indici appunto per cui l'escursione dovrebbe essere più limitata dei singoli titoli che tu hai citato. Comunque un certificato, per chi lo voglia prendere in considerazione, da monitorare costantemente per poterne uscire, eventualmente, limitando i danni e da prendere con le pinze.
Diciamo che tra Russia e Brasile mi fa più paura l'indice carioca che nell'ultimo anno ha corso tantissimo.Se ho capito bene se l'indice brasiliano perdesse un 20% il rimborso sarebbe a 57?
Buongiorno,