Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, dai...adesso non esageriamo.
Le visioni del tutto catastrofiche sono spesso parziali: 2008, 2011, 2018...guardiamo avanti.

Questa situazione é del tutto diversa, Salvini e Di Maio dimostrano di fregarsene veramente del resto del mondo, pensando di potere imporre tutte le loro scelte con l'arroganza e il ricatto.
Mai successo, nel 2011 tutta l'Europa del sud era sotto attacco. Oggi siamo soli, isolati, e Salvini cosa pensa di fare? Gettare benzina sul fuoco dicendo che dello spread se ne frega.

Salvini: i giovani e il lavoro vengono prima dello spread

Lo vuole portare a 500 per poi dire che il mondo ce l’ha con noi
Molti nemici molto onore
Me ne frego
Chi vi ricorda?
tutto secondo copione, studiato a tavolino.
Qui non si fa politica ma si investe, e la finanza dà sempre possibilità, in qualsiasi direzione vada.

penso anche io ...vi ricordate il pd alle europee al 40%?? fa la stessa fine...
mah...sinceramente non capisco tutte queste polemiche politiche. Non per forza il mercato deve sepre andare long...tantè che basta seguire il mercato per entrare laddove è Short per guadagnare anche dalle tensioni che vi fanno tanto arrabbiare...

penso anche io ...vi ricordate il pd alle europee al 40%?? fa la stessa fine...
per me è un'illusione, siamo in pochi quelli che investiamo e la maggioranza è vero che di spread e borsa non se ne frega nulla. Tra l'altro molti che investono, in quelle urne, non so come ma non avevano immaginato questo, e si sono fatti prendere in molti dalla vendita del "dentifricio". Il duo non fa altro che cavalcare questo sentimento "anti", "contro"!!! E comunque è una cosa un po generalizzata nel mondo. Io credo invece che si stia aprendo un ciclo storico ancora tutto da scrivere.

certo ma qui non si parla di uno storno fisiologico del mercato ,anche se avrebbe più senso negli stati unitit e non in italia visto che la nostra borsa non è nemmeno lontanamente paragonabile ,qui è un po diverso .....qui siamo a rischio grecia caro mio

io non sottovaluto affatto le fortissime derive sovraniste e populiste. Anche perchè il resto della "gente" non è così accanita come loro e resta a guardare un po disincantata.

per me è un'illusione, siamo in pochi quelli che investiamo e la maggioranza è vero che di spread e borsa non se ne frega nulla. Tra l'altro molti che investono, in quelle urne, non so come ma non avevano immaginato questo, e si sono fatti prendere in molti dalla vendita del "dentifricio". Il duo non fa altro che cavalcare questo sentimento "anti", "contro"!!! E comunque è una cosa un po generalizzata nel mondo. Io credo invece che si stia aprendo un ciclo storico ancora tutto da scrivere.

Quando faremo la fine della Grecia (manovra di lacrime e sangue per non fallire, con pensioni e stipendi pubblici tagliati) glielo faranno capire gli elettori ai "due" a cui non frega nulla dello spread e dell'Europa.

certo ma qui non si parla di uno storno fisiologico del mercato ,anche se avrebbe più senso negli stati unitit e non in italia visto che la nostra borsa non è nemmeno lontanamente paragonabile ,qui è un po diverso .....qui siamo a rischio grecia caro mio
rischio Grecia? rischio default??? ... colpa dell'Europa, mio caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto