Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e chi lo modifica?
Ti immagini Salvini e Di Maio che dicono: si in effetti abbiamo esagerato, facciamo così non vi do più i 780 euro e rimandiamo la fornero a data da destinarsi, in effetti avevano ragione loro.
Immagino piuttosto che Salvini e Di Maio dicano : dato l’intervento a gamba tesa da parte di Bruxelles sul fronte del bilancio, siamo costretti a rinviare il reddito di cittadinanza e la modifica alla fornero a data da destinarsi. La Ue si conferma un organo che non rispetta la sovranità dei popoli e dei territori, ma a Maggio le cose cambieranno.

Immagino piuttosto che Salvini e Di Maio dicano : dato l’intervento a gamba tesa da parte di Bruxelles sul fronte del bilancio, siamo costretti a rinviare il reddito di cittadinanza e la modifica alla fornero a data da destinarsi. La Ue si conferma un organo che non rispetta la sovranità dei popoli e dei territori, ma a Maggio le cose cambieranno.
Magari...ma dubito, purtroppo

Tornando all'oggetto del thread, vi farei una domanda ...
"ma voi l'avete capito il funzionamento dell'hedge, proposto sull'ultimo numero di C&D, con l'utilizzo di CH0433740427 e di IT0006742800"?

non è un vero e proprio hedge...quanto più una strategia che si basa sulle capacità di uno ( Lookback) di tenere botta a qualsiasi ribasso fino al 20 novembre e l'altro ( Twin Win) di ribaltare in positivo le variazioni negative a scadenza

Questo è uno sviluppo a due anni dai valori correnti

strategia looktwin.jpg

ho disinvestito circa un'altro 15% di investimenti long. Da quando ho iniziato a disinvestire ora sono a circa il 50%

Anch'io ho raddoppiato lo short, però non ho disinvestito se non marginalmente perché a questi prezzi consolidi una perdita per il momento solo potenziale. Se posso...riducendo al 50% non ti sei fatto un po' male? Comunque tutta la mia simpatia che viene dal greco sun pathéin (soffrire insieme) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto