Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io non credo rispondano. Scommettiamo?
O lo faranno fuori tempo massimo/chiederanno una proroga
non esageriamo, risponderanno. Il discorso è su quello che scriveranno. In effetti in mano hanno la possibilità di scatenare la guerra o di cercare una tregua (almeno in apparenza). Sono al governo e hanno le chiavi del bottone rosso, ma hanno la consapevolezza di questo?
Se si schiaccia quel bottone generalmente non vi è più la possibilità di tornare indietro e si innescano reazioni a catena.

Buongiorno a tutti,
mi sono perso (volutamente) i movimenti degli ultimi giorni in attesa della fantomatica risposta all'UE...parrebbe imminente.
Temo dovremo ricorrere a tutte le leve inverse disponibili (ed ancora disponibili ad un prezzo "umano") a prescindere dai contenuti della "missiva"...
Cit. "I have a bad feelling about this..."

Buongiorno a tutti,
mi sono perso (volutamente) i movimenti degli ultimi giorni in attesa della fantomatica risposta all'UE...parrebbe imminente.
Temo dovremo ricorrere a tutte le leve inverse disponibili (ed ancora disponibili ad un prezzo "umano") a prescindere dai contenuti della "missiva"...
Cit. "I have a bad feelling about this..."
Allora ora il "mondo" ha capito da tempo che l'Italia fa una manovra in deficit del 2.4%, il "mondo" sa che le agenzie di rating ci declasseranno "un po" (per fortuna e per ora), il "mondo" sa che l'Italia andrà in "infrazione" con l'Europa.
Insomma se volevano "pretesti" per farci scendere ne hanno avuti a bizzeffe, quindi credo che quello che doveva accadere è accaduto. Il discorso è un'altro: il nostro governo si ferma qui o alza ancora di più l'asticella? I mercati tutto sommato potrebbero aver oramai metabolizzato tutte queste notizie in parte già arrivate ed in parte ancora da arrivare ma scontate, ma se il governo, per chissà quale ancora nascosto motivo, alzerà ancora di più i motivi di scontro e volutamente provocherà rotture sempre più insanabili, bhe allora ho paura che non ci salviamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto