Alexreferee11
Forumer storico
Rilevazione il 13/11 ovvero domani..XS1526268278......e invece ce l'ha fatta....
Chi toccherà ringraziare il duo meraviglie?![]()
Rilevazione il 13/11 ovvero domani..XS1526268278......e invece ce l'ha fatta....
Chi toccherà ringraziare il duo meraviglie?![]()
Sicuro ALEX.... da KID 12/11/2018......Rilevazione il 13/11 ovvero domani..
dal kid purtroppo dice 12/11/18. Ma veramente per un niente. Vabbè cedole a memoria, prima o poi.....Rilevazione il 13/11 ovvero domani..
Chiedo venia, refuso sul mio file..purtroppo avete ragione voi.Sicuro ALEX.... da KID 12/11/2018......
La seconda...Una domanda forse ingenua, ma se io ho avuto in portafoglio un certificato che non ha pagato alcune cedole per condizioni non avverate ma è a memoria, nel frattempo io lo vendo e dopo avvera le condizioni per il pagamento cedole, io ne avrei ancora diritto all’incasso per il periodo di possesso o non avendolo in portafoglio ho perso completamente il diritto all’incasso delle cedole?
Una domanda forse ingenua, ma se io ho avuto in portafoglio un certificato che non ha pagato alcune cedole per condizioni non avverate ma è a memoria, nel frattempo io lo vendo e dopo avvera le condizioni per il pagamento cedole, io ne avrei ancora diritto all’incasso per il periodo di possesso o non avendolo in portafoglio ho perso completamente il diritto all’incasso delle cedole?
Come?Grazie!
DE000CZ45NA6 cedola 0 per un niente.
Come
Come?
Enel spa 6
Eni spa 16
Fiat Chrysler Automobile 16
Generali Assicurazioni 16
Intesa San Paolo spa 3,2
Trigger 50% rileva il 7 11