NoWay
It's time to play the game
XS1638593514 azzardato comprare a 102,80 ???
Lo stanno facendo... però il margine sugli strikes è poco... dovresti già essere mentalmente preparato a tenerlo in portafoglio...
XS1638593514 azzardato comprare a 102,80 ???
Mi stai dicendo che stamattina davi per scontata un'apertura al galoppo? Beh... complimenti... io avrei ipotizzato rosso cupo...
No assolutamente. Però quando ho visto che ha raggiunto 1,30 ho ritenuto che non sarebbe andato oltre e ho comprato un po' di short.
Se dovesse salire ancora (difficile) comprerò ancora (acquisti a lotti), se dovesse scendere (facile) venderò stasera poco prima della chiusura, se rimane stabile tengo e seguo l'evoluzione nei prossimi giorni. Non compro ovviamente su marginazione e posso attendere la situazione.
Se dovesse salire a perdifiato nei prossimi giorni venderò su stop loss e la perdita sarà compensata dalla crescita dei certificati long.
In questo periodo questa semplice strategia funziona abbastanza, poi, se lo scenario cambia, ma non a breve sicuramente cambierò strategia.
Mio parere... il thread è letto anche da principianti... dire che esiste una strategia facile per guadagnare è un messaggio da non far passare...
Infatti in un nanosecondo balzo dello 0,6%...
No assolutamente. Però quando ho visto che ha raggiunto 1,30 ho ritenuto che non sarebbe andato oltre e ho comprato un po' di short.
Se dovesse salire ancora (difficile) comprerò ancora (acquisti a lotti), se dovesse scendere (facile) venderò stasera poco prima della chiusura, se rimane stabile tengo e seguo l'evoluzione nei prossimi giorni. Non compro ovviamente su marginazione e posso attendere la situazione.
Se dovesse salire a perdifiato nei prossimi giorni venderò su stop loss e la perdita sarà compensata dalla crescita dei certificati long.
In questo periodo questa semplice strategia funziona abbastanza, poi, se lo scenario cambia, ma non a breve sicuramente cambierò strategia.
Mio parere... il thread è letto anche da principianti... dire che esiste una strategia facile per guadagnare è un messaggio da non far passare...
E immediato ritracciamento...
Isin 2028?Come previsto, ieri è stato callato CH0396951219 e questa mattina (contraddicendo i miei propositi) ho reimpiegato il futuro rimborso (con aggiunta) in una obbligazione subordinata UnipolSai scadenza 2028e poi non venite a dirmi che sono anti-italiano (copyright salvini).
A proposito del quale (salvini) per una volta sono in disaccordo con Giancarlo, nel senso che non lo voterei neanche se cambia idea...al massimo potrei votare sua sorella e mi si perdoni l'ineleganza![]()