NoWay
It's time to play the game
ma qualcuno sa per caso quando fissa il prezzo di chiusura? Alle 17.30 o c'é un'asta anche qua?
Prezzo di chiusura sui rispettivi mercati... ma è sempre così per tutti i certificati...
ma qualcuno sa per caso quando fissa il prezzo di chiusura? Alle 17.30 o c'é un'asta anche qua?
Alla fine e' tuutto una questione di k.........
il k... ha sempre un impatto...
se compriamo un sottostante che ha il 10% di margine e ce lo mangiamo tutto in pochissimo tempo, è ragionevole dire che è stata sfiga..
ma un'azione a singolo nome correlata sul petrolio, in un periodo di volatilità come questo.. nn possiamo dire che sia solo una questione di sfiga..
tra l'altro questa corsa ai centesimi stava ormai assumendo una dimensione tale che nn restava mai niente in alcun certificato.. anche quando i rischi erano tutt'altro che irrilevanti..
ciao
Andrea
Si, ma COLUI che ha comprato 8000 pezzi, l'ha comprati ieri..... e oggi il petrolio poteva rimbalzare.......il k... ha sempre un impatto...
se compriamo un sottostante che ha il 10% di margine e ce lo mangiamo tutto in pochissimo tempo, è ragionevole dire che è stata sfiga..
ma un'azione a singolo nome correlata sul petrolio, in un periodo di volatilità come questo.. nn possiamo dire che sia solo una questione di sfiga..
tra l'altro questa corsa ai centesimi stava ormai assumendo una dimensione tale che nn restava mai niente in alcun certificato.. anche quando i rischi erano tutt'altro che irrilevanti..
ciao
Andrea
Si, ma COLUI che ha comprato 8000 pezzi, l'ha comprati ieri..... e oggi il petrolio poteva rimbalzare.......
L'altro giorno il petrolio ha perso il 7 e Shell l'1%... ho guardato l'ultimo anno e l'azione non ha mai perso 1 euro in intraday come oggi. E' accaduto ma con gap down in apertura.
NO...... Io ha gia' il certificato con ENI e penso che non rimborsera' a dicembre......comunque dal mio punto di vista c'era' margine.......Li hai presi tu, confessa...![]()
intanto è tornato il MM 99-100NO...... Io ha gia' il certificato con ENI e penso che non rimborsera' a dicembre......comunque dal mio punto di vista c'era' margine.......
intanto è tornato il MM 99-100
NO...... Io ha gia' il certificato con ENI e penso che non rimborsera' a dicembre......comunque dal mio punto di vista c'era' margine.......