Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A naso 5 o 6... ma da controllare...

Nel frattempo però, dato che UBI ha sfondato ampiamente la barriera di 3,60 (60% di 6 valore di strike) il valore del titolo è sensibilmente aumentato e l'affare si è ridimensionato ! Era stato segnalato molto tempo addietro come opportunità rischiosa, poi circa 3 settimane fa è apparso chiaro che l'aumento di capitale UBI avrebbe avuto successo e le cose sono cambiate ....
Da valutare oggi quale sia la convenienza di acquisto !
 
per noi che abbiamo un cert con TI come sottostante

MARKET TALK: Telecom, ipotesi uscita Ceo negativa per taglio costi (Imi) 10/07/2017 10:01 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. cede l'1,43% a 0,794 euro in scia alle indiscrezioni di stampa secondo le quali l'a.d. Flavio Cattaneo starebbe negoziando con Vivendi l'uscita dal gruppo italiano. Banca Imi (buy, Tp 1,08 euro) di recente aveva sottolineato che "il tono della controversia con il Governo stava diventando sempre piu' personale e quindi non siamo sorpresi dai rumors. In attesa di notizie ufficiali, pensiamo che il potenziale cambiamento dell'a.d." non sarebbe una buona notizia "per l'attuale processo di taglio costi. Dall'altro lato, riconosciamo comunque che Cattaneo ha raggiunto una sorta di 'punto di rottura' nella disputa con il Governo, cosa non appropriata" per una societa' che opera in un settore regolamentato.

come ripeto da sempre, per la guida di società nelle quali non c'è lo stato come azionista, ma lo stato pretende di averne il controllo ci vuole un AD POLITICO!!!!
mettiamoci l'anima in pace.
 
A naso 5 o 6... ma da controllare...

in giallo evidenziate le cedole in memoria

upload_2017-7-10_12-48-7.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto