fa3
Forumer attivo
Oltre a VARENA che raramente sbaglia un colpo bisogna fare i complimenti all'utente FA3 che se la memoria non mi tradisce ne compro' una notevole quantita'......
presente
Oltre a VARENA che raramente sbaglia un colpo bisogna fare i complimenti all'utente FA3 che se la memoria non mi tradisce ne compro' una notevole quantita'......
Con 18800 come supporto e resistenza.......l'indice da tempo si muove in un range 18500-19200 come poco fa sottolineava Intropido... ho sfruttato tale range per operazioni con i mini future finora quasi tutte positive anche se con gain modesti...
Lo strumento short va maneggiato con estrema cautela e monitorato con attenzione. Il rischio è che l'indice scappi in positivo e dover stoppare la posizione.
Di questi tempi questo rischio è, purtroppo, piuttosto ridotto, però, a mio avviso, occorre cogliere al volo questi cali accontentandosi di qualche punto percentuale di gain e non pretendere troppo… vendo sempre a lotti progressivi, come per l'acquisto.
Secondo me tutte le domande hanno risposta SI'..... ma aspetta anche altre risposte......Ciao a tutti. Oggi XS1520290633 ha staccato la cedola del 19% e il titolo si è deprezzato di circa analoga percentuale. Nel mio portafoglio la diminuzione è contabilizzata ma la cedola non è stata ancora accreditata in conto, dovrebbe esserlo il 18/12. Cosa succede se vendo il titolo oggi (il fine dell'acquisto/vendita è quello di rollare le minus)? La cedola mi verrà cmq accreditata vero? Scusate ma sono le mie prime esperienze con i certificati. Altra domanda, chi compra oggi a 64,8, in caso che il prezzo iniziale non sfori il 70% riceverà tra 3 mesi l'1,5% del nominale? E dopo tale data, nel caso di stacco della nuova cedola, il titolo si deprezzerà di pari percentuale? Spero di essere stato chiaro. Grazie
Ciao a tutti. Oggi XS1520290633 ha staccato la cedola del 19% e il titolo si è deprezzato di circa analoga percentuale. Nel mio portafoglio la diminuzione è contabilizzata ma la cedola non è stata ancora accreditata in conto, dovrebbe esserlo il 18/12. Cosa succede se vendo il titolo oggi (il fine dell'acquisto/vendita è quello di rollare le minus)? La cedola mi verrà cmq accreditata vero? Scusate ma sono le mie prime esperienze con i certificati. Altra domanda, chi compra oggi a 64,8, in caso che il prezzo iniziale non sfori il 70% riceverà tra 3 mesi l'1,5% del nominale? E dopo tale data, nel caso di stacco della nuova cedola, il titolo si deprezzerà di pari percentuale? Spero di essere stato chiaro. Grazie