Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A ottobre 2018 le sofferenze nette (cioè al netto delle svalutazioni e accantonamenti già effettuati dalle banche con proprie risorse) si sono attestate a 38,3 miliardi di euro contro i 40,2 miliardi del mese precedente e in forte calo, -48,6 miliardi, rispetto al dato di dicembre 2016. a dirlo l’Ani nel suo consueto Rapporto mensile. In 22 mesi quindi le sofferenze nette si sono ridotte di quasi il 56%.
 

NoWay

It's time to play the game
Qui
Azimut: crescono utile e ricavi nel terzo trimestre
solo un mese fa non sembrava in situazione catastrofica
Però se così tanti e da tempo scommettono contro, qualcosa sanno, non ci vuole molto a capirlo.
Dati di bilancio taroccati? Ma la Consob non dovrebbe sorvegliare un pò? Interviene solo se ci sono whistleblower o crac?
A prescindere da tutto per me è proprio fuori logica che il 10% di una società sia short, ma si vede che invece va bene così...
 

albicocco

Forumer storico
A prescindere da tutto per me è proprio fuori logica che il 10% di una società sia short, ma si vede che invece va bene così...
Non si capisce più niente
Nessun controllo e continue sorprese
L'ultima
Pensavo che Leonardo puntasse a vendere elicotteri , ma ora scopro che è tutta concentrata sullo smistamento delle valigie negli aeroporti europei Auguri! Anche per i miei certificati
Per fortuna la gara per Roma è andata bene
A Leonardo la gestione dei bagagli degli scali di Roma - MilanoFinanza.it
 

NoWay

It's time to play the game
Non si capisce più niente
Nessun controllo e continue sorprese
L'ultima
Pensavo che Leonardo puntasse a vendere elicotteri , ma ora scopro che è tutta concentrata sullo smistamento delle valigie negli aeroporti europei Auguri! Anche per i miei certificati
Per fortuna la gara per Roma è andata bene
A Leonardo la gestione dei bagagli degli scali di Roma - MilanoFinanza.it

Negli ultimi giorni ho letto di diverse "piccole" commesse per gli elicotteri...
 

enmontic

Forumer storico
Vi volevo segnalare che la scheda su C&D di XS0992648534 é sbagliata. Per calcolare il rimborso il 20/12 bisogna elevare a 1/5 l'apprezzamento dell'indice, non fare la radice quadrata... altrimenti il MM starebbe regalando soldi... qualcuno ne ha presi 400 e ci é cascato mi sa...
 

NoWay

It's time to play the game
Vi volevo segnalare che la scheda su C&D di XS0992648534 é sbagliata. Per calcolare il rimborso il 20/12 bisogna elevare a 1/5 l'apprezzamento dell'indice, non fare la radice quadrata... altrimenti il MM starebbe regalando soldi... qualcuno ne ha presi 400 e ci é cascato mi sa...

Kid illuminante... :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Il KID é incomprensibile, non dice assolutamente niente. Bisogna leggere i final terms... rimborso pari al minimo tra 6.15% e l'apprezzamento dell'indice elevato ad 1/5... (circa 2,5% al momento)...

Complimenti... io non mi sarei mai scervellato per capire il funzionamento di un certificato del genere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto