Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UNICREDIT - SocGen spegne le ipotesi speculazione fra i due gruppi nel breve

Frédéric Oudéa, ceo di SocGen, spegne la speculazione su un possibile matrimonio transfrontaliero tra la banca francese e Unicredit. Una fusione tra i due gruppi "non è ipotizzabile finché non sarà completata l'unione bancaria. Senza la garanzia unica sui depositi e la condivisione europea dei rischi bancari non ci sono le condizioni per pensare a fusioni tra banche dell'eurozona". ha dichiarato il manager in una riunione interna fra i più stretti collaboratori del ceo, riportata da Il Sole 24Ore.
Secondo Bloomberg, Unicredit sta cercando di vendere fino a un miliardo di euro di immobili. La banca sta collaborando con Cushman & Wakefield per la vendita di alcuni edifici adibiti a uffici e sportelli bancari appartenenti alla sua unità HypoVereinsbank. .

Auguri a tutti! anche se in ritardo..

Domanda su FREXA0011900 (gopro pandora yelp). Periodo di osservazione 26/12 e nonostante il tracollo mi sembra che nessun sottostante sia stato sotto il 50% in chiusura.
Oggi vedo dal sito di exane che sotto il 26/12 ci sta un bello 0% come cedola. Mi sembra molto strano.
Qualcuno di voi ha il certificato?

Auguri a tutti! anche se in ritardo..

Domanda su FREXA0011900 (gopro pandora yelp). Periodo di osservazione 26/12 e nonostante il tracollo mi sembra che nessun sottostante sia stato sotto il 50% in chiusura.
Oggi vedo dal sito di exane che sotto il 26/12 ci sta un bello 0% come cedola. Mi sembra molto strano.
Qualcuno di voi ha il certificato?

E' un errore del sito Exane...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto