Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Anche io mi unisco agli auguri..... ma se il buon di' si vede dal mattino........

Le buone intenzioni degli auguranti purtroppo non trovano riscontro nei fatti…stavolta si riparla della Cina con dati economici deludenti…. resta notevole il fatto che questioni a noi piuttosto lontane e apparentemente poco determinanti abbiano ripercussioni cosi' importanti e veloci sul ns. indice….
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
upload_2019-1-2_9-43-40.png

Future USA in questo momento.
 

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - Tesla Inc said on Wednesday it produced 61,394 Model 3s and delivered nearly 1,000 vehicles per day in the fourth quarter.
The company also said it delivered a total of 245,240 vehicles, including 145,846 Model 3s and 99,394 Model S and X in 2018.
Premarket: -7%
 

fa3

Forumer attivo
Prima di tutto auguri a tutti, in ritardo ma sinceri.
Poi, un regalino di natale:
dato che come sempre l' allievo supera il maestro, mio genero, da poco inizializzato al mondo dei certificati, mi ha segnalato questo Leonteq CH0411109975, che rileva oggi e non è escluso vada a rimborso.
Buon anno a tutti
 

giornalaio69

Forumer storico
Prima di tutto auguri a tutti, in ritardo ma sinceri.
Poi, un regalino di natale:
dato che come sempre l' allievo supera il maestro, mio genero, da poco inizializzato al mondo dei certificati, mi ha segnalato questo Leonteq CH0411109975, che rileva oggi e non è escluso vada a rimborso.
Buon anno a tutti
Complimenti al genero.........
 

oldmouseit

Forumer storico
Prima di tutto auguri a tutti, in ritardo ma sinceri.
Poi, un regalino di natale:
dato che come sempre l' allievo supera il maestro, mio genero, da poco inizializzato al mondo dei certificati, mi ha segnalato questo Leonteq CH0411109975, che rileva oggi e non è escluso vada a rimborso.
Buon anno a tutti
l'unica a pelo è Enel, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto