Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato un 'occhiata al prospetto: livelli barriera interessi ed autocall buoni e in miglioramento strada facendo, cedole 2% mensili per i primi 10 mesi poi 1% mese .Non è affatto male , mi è sfuggito l'inghippo ? Grazie per la segnalazione

No, direi che non ci sono "sorprese"... ma la struttura è davvero particolare...
Per un riassunto c'è anche la pagina di C&D...
Scheda certificato : IT0006743915

No, direi che non ci sono "sorprese"... ma la struttura è davvero particolare...
Per un riassunto c'è anche la pagina di C&D...
Scheda certificato : IT0006743915

In sotoscrizione da BNP

BNPP Talisman

qui in particolare e' come viene calcolato il rendimento.
Protezione capitale 95%.

XS1885338761

non sono ancora riuscito a capire se e un certificato con un grosso potenziale o una ciofeca.
(forse x essere interessante meta delle azioni devono essere fortemente positive e meta fortemente negative)?

ps dimenticavo la bella situazione interna francese.... per la 2° volta in pochi anni stanno fronteggiando una " rivoluzione".
Pensa se a maggio vince la Le Pen

A proposito di Italia e Francia…..

09/01/2019 16:22
Tav: Ponti, consegnata oggi dalla commissione l'analisi costi benefici

Non parlo di esito dei conti, lo rendera' noto il Ministero (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 gen - 'Noi consegniamo oggi. Credo in quest'ora addirittura. E' stato un lavoro infernale fatto in pochi mesi'. Lo ha detto a Sky TG24 Pomeriggio il professor Marco Ponti che presiede la commissione incaricata dal Governo di realizzare un'analisi su costi e benefici della linea ferroviaria ad alta velocita' Torino-Lione. 'Non posso parlare degli esiti dei conti - ha spiegato - perche' l'accordo con il ministro Toninelli con il mio gruppo e' che se ne parli solo dopo che il Ministero li avra' resi pubblici'.
com-mlp (RADIOCOR) 09-01-19 16:22:47 (0398)PA,INF 3 NNNN

I costi sono stimabili in modalità oggettiva, i benefici dipendono, in buona parte, dalle ipotesi di base (ideologiche), dalla strategia economica che si intende impostare e dalle previsioni sul futuro, come sempre opinabili. Sarebbe inoltre da verificare le ipotesi di costo indiretto, cioè le spese dovute al ripristino della situazione iniziale se si rinuncia e dalle penalità finanziarie nei confronti di Francia e UE, le ipotesi sulle grandi opere internazionali future (chi darà credibilità all'Italia dopo questo dietro-front ?) ecc. ecc.

In sotoscrizione da BNP

BNPP Talisman

qui in particolare e' come viene calcolato il rendimento.
Protezione capitale 95%.

XS1885338761

non sono ancora riuscito a capire se e un certificato con un grosso potenziale o una ciofeca.
(forse x essere interessante meta delle azioni devono essere fortemente positive e meta fortemente negative)?

Hai già visto la brochure?

https://investimenti.bnpparibas.it/pdf/productbrochure/2007994_bnpp talisman protezione 95.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto