Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuro non ti riesco a capire.
un giorno negativo, il giorno dopo dici che per i tuoi sistemi devi andare lungo, il giorno dopo negativo........
Capisco non fossilizzarsi sulle posizioni

Ho riportato una osservazione di tipo statistico, piuttosto semplice e chiara.
Non pretendo di essere simpatico a tutti, evidentemente non hai gradito alcune mie riflessioni di tipo politico.
Qui nel Forum solo pochi si conoscono personalmente ed è quindi difficile approfondire le conoscenze interpersonali; pertanto ritengo sia più opportuno e proficuo focalizzarsi sullo scambio di informazioni di tipo finanziario e tralasciare aspetti interpersonali. Il tutto con simpatia e rispetto per chi scrive...

Ho riportato una osservazione di tipo statistico, piuttosto semplice e chiara.
Non pretendo di essere simpatico a tutti, evidentemente non hai gradito alcune mie riflessioni di tipo politico.
Qui nel Forum solo pochi si conoscono personalmente ed è quindi difficile approfondire le conoscenze interpersonali; pertanto ritengo sia più opportuno e proficuo focalizzarsi sullo scambio di informazioni di tipo finanziario e tralasciare aspetti interpersonali. Il tutto con simpatia e rispetto per chi scrive...

Non ho commentato se mi stai antipatico o simpatico.
Ho solo detto che non capisco se sei positivo o negativo.
Sono apolitico, giudico dai fatti e mi sembra che finora il governo non sia apprezzato.
Anche su quello dici che Renzi ha fatto disastri e mi sta bene, che questo governo è meglio e mi sta bene e che sei negativo sull'Italia e non mi sta più bene,
se pensi che il governo sia in grado di fare bene dovresti essere positivo.

XS1867928589 , non male.
Vediamo se ho capito bene, partecipi al 96% del rialzo di Generali e non perdi. Se Generali a scadenza sta a 17.35 (+20% per fare un calcolo semplice) rimborsa circa a 1192 (96% del 20%)
Di contro c'è da dire che Generali paga bei dividendi, diciamo circa 4.5 euro......
Giusto?

XS1867928589 , non male.
Vediamo se ho capito bene, partecipi al 96% del rialzo di Generali e non perdi. Se Generali a scadenza sta a 17.35 (+20% per fare un calcolo semplice) rimborsa circa a 1192 (96% del 20%)
Di contro c'è da dire che Generali paga bei dividendi, diciamo circa 4.5 euro......
Giusto?

A quell'ISIN corrisponde un BNP in USD su S&P 500...

Non ho commentato se mi stai antipatico o simpatico.
Ho solo detto che non capisco se sei positivo o negativo.
Sono apolitico, giudico dai fatti e mi sembra che finora il governo non sia apprezzato.
Anche su quello dici che Renzi ha fatto disastri e mi sta bene, che questo governo è meglio e mi sta bene e che sei negativo sull'Italia e non mi sta più bene,
se pensi che il governo sia in grado di fare bene dovresti essere positivo.

La tua risposta mi conferma che non sono stato bene interpretato in alcuni messaggi precedenti. Il contesto del Forum non mi consente di approfondire in modo adeguato.
Ho un'idea negativa sugli sviluppi politici dell'Italia degli ultimi anni ma in questo Forum sono essenzialmente interessato all'informazione di tipo finanziario. I miei migliori saluti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto