Fabrib
Forumer storico
La colpa è dei governi precedenti.Italia, produzione industriale novembre -1,6% m/m, stima -0,3% (Bloomberg)
La colpa è dei governi precedenti.Italia, produzione industriale novembre -1,6% m/m, stima -0,3% (Bloomberg)
scusa, come è possibile?La colpa è dei governi precedenti.
Brutti dati industriali significa tassi bassi fino all'infinito e quindi puo' essere una buona notizia per i mercati...... meno per il PAESE......brutti dati sulla produzione industriale............
Qualsiasi dato negativo è da imputare ai governi precedenti; i successi, se ci saranno, saranno medaglie da appuntare al petto di Cetto Salvini e Laqualunque Di Maio.scusa, come è possibile?
chi compra CH0381807814 oggi non ha più diritto al cedolone ma vedo che il bid é allo stesso livello di ieri
Comunque complimenti a chi ha fatto le stime........La colpa è dei governi precedenti.
Buona parte delle nostre Pmi agisce da terzista delle multinazionali tedesche, se rallentano loro per noi si fa ancora più dura.Brutti dati industriali significa tassi bassi fino all'infinito e quindi puo' essere una buona notizia per i mercati...... meno per il PAESE......
SI'.....ma a livello di FTSE MIB non mi sembra che ci sia stata una reazione significativa in negativo.....quindi a livello borsistico i fondamentali non contano poi tanto......Buona parte delle nostre Pmi agisce da terzista delle multinazionali tedesche, se rallentano loro per noi si fa ancora più dura.
Non al fine di allarmare i colleghi del Forum ma per informarli di esperienze dirette, consiglio di evitare acquisti/vendite nelle date critiche delle cedole (a maggior ragione per i cedoloni) in quanto sono possibili disguidi ed errori di data che possono comportare mancato accredito e pratiche di reclamo che possono costare almeno perdite di tempo e fegato ingrossato….