oldmouseit
Forumer storico
Strano, in fondo Giorgetti e Tria non hanno detto nulla di che, e anche la Bce è stata tenerissima con MPSRipartito in pieno il tiro al piccione sulle banche italiane...
Strano, in fondo Giorgetti e Tria non hanno detto nulla di che, e anche la Bce è stata tenerissima con MPSRipartito in pieno il tiro al piccione sulle banche italiane...
ciao confermo ecco quanto mi scive fineco dopo che li ho interpellati:Ho provato ad acquistarlo su Fineco, mi dice "non é permesso l'acquisto delle spezzature"
Sempre positive le lettere che manda la BCE![]()
ciao confermo ecco quanto mi scive fineco dopo che li ho interpellati:
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che il lotto minimo
di negoziazione per lo strumento IT0005349045 è di 100 lotti o
quantità multiple.
Sì ma qui tutti i momenti fanno nuove richieste e accorciano i tempi di rientro… è veramente un tiro al piccione orchestrato che poi viene rinforzato e amplificato dagli speculatori...
Bisognerebbe chiedere a FINECO perche oggi sono stati scambiati ben 17 pezzi!
provo subito a chiedere e vi aggiorno
Anche io sto valutando ingresso su ISP e monitoro un eventuale ritest di area 1.88Ma a questi prezzi, vista la bassa quotazione e soprattutto il lauto dividendo, avrei la tentazione di acquistare un po' di azioni ISP . . . .
Strano, in fondo Giorgetti e Tria non hanno detto nulla di che, e anche la Bce è stata tenerissima con MPS