Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Tempismo eccezionale, più che per il corso dell'azione viene da pensar male per il collocamento del bond.

Dai tempi della privatizzazione degli anni '90 l'azienda è sempre stata in mano a finanzieri speculatori e mai a imprenditori industriali.
Tanti passaggi di mano speculativi con soldi presi a prestito dalle banche e spese caricate come passivo a bilancio… a quelle condizioni potevo comprarla anch'io !
 

giornalaio69

Forumer storico
Dai tempi della privatizzazione degli anni '90 l'azienda è sempre stata in mano a finanzieri speculatori e mai a imprenditori industriali.
Tanti passaggi di mano speculativi con soldi presi a prestito dalle banche e spese caricate come passivo a bilancio… a quelle condizioni potevo comprarla anch'io !
Inoltre,essendo azienda strategica in quanto conosce dati sensibili,non doveva essere data ai privati........ ma alla fine i soci FRANCO-AMERICANI la stanno distruggendo..... mentre ALITALIA che puo' finire tranquillamente in mani straniere si difende l'ITALIANITA' a tutti i costi......
 

giancarlo22

Forumer storico
Inoltre,essendo azienda strategica in quanto conosce dati sensibili,non doveva essere data ai privati........ ma alla fine i soci FRANCO-AMERICANI la stanno distruggendo..... mentre ALITALIA che puo' finire tranquillamente in mani straniere si difende l'ITALIANITA' a tutti i costi......

Costi che da tempo sono diventati insostenibili...
 

Joe Silver

Forumer storico
Dai tempi della privatizzazione degli anni '90 l'azienda è sempre stata in mano a finanzieri speculatori e mai a imprenditori industriali.
Tanti passaggi di mano speculativi con soldi presi a prestito dalle banche e spese caricate come passivo a bilancio… a quelle condizioni potevo comprarla anch'io !

...salvo Tronchetti che ci ha perso un mare di soldi.
 

babbuino68

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
il buon vecchio CH0411111492 ha fatto un bel colpo in su oggi. Sono tentato di liquidarlo. Mi prenderei 4 cedole in anticipo e c'è sempre tempo per rientrare.
Consigli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto