Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto la mia entrata tu telecom FREXA0010191 di ieri è stata un fiasco.
Pazienza, è una partita che proverò a vincere nel 2021
Ci vuole del fegato... io ne avevo parecchi di certificati con Telecom tutti venduti appena in tempo me n'è rimasto uno e mi sono pentito di non aver venduto anche quello... secondo me augurati con non arrivi a 0,0000 il titolo se non la partita la perdi di brutto come il sottoscritto!!

Scusate non centra niente con i certificati però potete aiutarmi a capire. Io ho in carico questa obbligazione XS0584356942 con scadenza 2026 ma con facoltà di rimborso anticipato al 2021 visti gli ultimi prezzi su Borsaitaliana è arrivata a quotare con uno spread denaro lettera di circa sette punti 108,5 e 115. Pensavo di venderla però ho alcuni dubbi sia sul rimborso anticipato che comunque viste le attuali quotazioni dovrebbe essere scontato !? E sia sullo spread eccessivo. Che ne pensate? Grazie

Scusate non centra niente con i certificati però potete aiutarmi a capire. Io ho in carico questa obbligazione XS0584356942 con scadenza 2026 ma con facoltà di rimborso anticipato al 2021 visti gli ultimi prezzi su Borsaitaliana è arrivata a quotare con uno spread denaro lettera di circa sette punti 108,5 e 115. Pensavo di venderla però ho alcuni dubbi sia sul rimborso anticipato che comunque viste le attuali quotazioni dovrebbe essere scontato !? E sia sullo spread eccessivo. Che ne pensate? Grazie

Io venderei... i prezzi bene o male scontano la call...
Sullo spread... se scambia poco, il motivo è quello... ma bisognerebbe controllare i volumi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto