oldmouseit
Forumer storico
incrementato titr a 0,395
Ma anche no........ non dobbiamo confondere cio' che si spera con cio' che accadra'.........Come già detto in precedenza questo mese potrebbe rappresentare una tregua dei mercati in attesa di un orientamento più marcato a breve.
Comunque per ora i mercati non ne risentono..........
Ma anche no........ non dobbiamo confondere cio' che si spera con cio' che accadra'.........
Quale puo' essere secondo VOI un DRIVER che possa scatenare un 'eventuale ribasso dei mercati?.....
Se TRUMP dice accordo con la CINA.....al nostro indice della situazione economica del PAESE non penso che importi.......sempre secondo la mia opinione....La sensazione si basa sul fatto che trovo eccezionale la performance del ns. indice FTSE-MIB rispetto alla situazione economica reale del paese.
Mi sembra che stiano tutti zitti in attesa di una pesante facciata contro il muro che potrebbe provocare conseguenze impensabili.
Ma forse ho mal digerito lo yogurth a colazione….
Se TRUMP dice accordo con la CINA.....al nostro indice della situazione economica del PAESE non penso che importi.......sempre secondo la mia opinione....
Se TRUMP dice accordo con la CINA.....al nostro indice della situazione economica del PAESE non penso che importi.......sempre secondo la mia opinione....