Joe Silver
Forumer storico
E' un certificato buono per cedolare.........
Ma va?

E' un certificato buono per cedolare.........
Se tutto va bene rende un 6 % l'anno....... in rapporto rischio rendimento ci puo' stare un acquisto di un piccolo cippo......Ma va?![]()
il capitale è garantito a 100 al rimborso?Se tutto va bene rende un 6 % l'anno....... in rapporto rischio rendimento ci puo' stare un acquisto di un piccolo cippo......
Il punto non é il prezzo in assoluto, ma il calo repentino del prezzo esposto dal MM che fa pensare ad un errore della macchinetta
Assolutamente no.......ma io sono fiducioso sul nostro indice e soprattutto su quello AMERICANO.......il capitale è garantito a 100 al rimborso?
per cui Generali (circa 3.8 euro di dividendo da qua al 2021) teoricamente è sotto il rimborso.Assolutamente no.......ma io sono fiducioso sul nostro indice e soprattutto su quello AMERICANO.......
Vero..... ma con un dividendo del genere diventa anche appetitoso comprarlo........per cui Generali (circa 3.8 euro di dividendo da qua al 2021) teoricamente è sotto il rimborso.
O molto vicino ad esserlo
Magari a febbraio prossimo venturo potrebbe rimborsare..........per cui Generali (circa 3.8 euro di dividendo da qua al 2021) teoricamente è sotto il rimborso.
O molto vicino ad esserlo
Tanto alla fine e' sempre una questione di fattore k..........ps sono positivo su Generali, io ho comprato questo nei giorni scorsi
XS1897629173 (anche se per me è lunghisssssssimo)