giornalaio69
Forumer storico
Perche' l'accordo con la CINA e' lontano miglia e miglia.......ma scusate , il dollaro che da 1.1305 va a 1.138 come lo spiegate?
Perche' l'accordo con la CINA e' lontano miglia e miglia.......ma scusate , il dollaro che da 1.1305 va a 1.138 come lo spiegate?
secondo me perchè hanno visto scambi su certificati valutariPerche' l'accordo con la CINA e' lontano miglia e miglia.......
"Don't worry, be happy"
"Ricordo che in alcune occasioni ci sono stati diversi governi che hanno attaccato la supervisione (della Bce), in alcuni casi la politica monetaria è stata criticata da politici di spicco. E' comprensibile che ci siano politici che protestano quando le cose non vanno bene, ma è anche comprensibile che la Bce non li ascolti". Lo ha dichiarato il Governatore della Bce Mario Draghi rispondendo a una domanda sulle critiche mosse da alcuni Paesi Ue (in primis l'Italia).
Buy XS1686400133...
ah ok, allora così mi è chiaro, grazie!al momento la rivalutazione del paniere é del 59,7% e quindi rimborso oggi sarebbe 403 euro
si calcola come sommatoria della rivalutazione delle tre valute diviso 3, quindi (sommatoria (cross attuale/cross iniziale -100))/3
https://www.investireoggi.it/forums/attachments/cert-valute-2019_01_18-xlsx.501134/ah ok, allora così mi è chiaro, grazie!
io avevo calcolato il valore del paniere come valore medio dei prezzi iniziali e attuali: con questo metodo la rivalutazione sarebbe del 38%
Buy IT0005027286...
Allora siamo sulla stessa barca.....Buy IT0005027286...