Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ServizioClienti

Forumer attivo
Esatto, riguarda solo una trentina di certificati, forse quelli di più recente emissione o comunque quelli che gli interessa promuovere.
E' stata anche rinnovata la promozione con BNP in una nuova forma che costringe a transitare attraverso la piattaforma Smart Trade di BNP, che a sua volta indirizza al sito Binck.
La manovra funziona, seppur piuttosto scomoda. E' poi possibile modificare il prezzo successivamente in Binck.
Le commissioni vengono rimborsate nel mese successivo sotto forma di bonus disponibile per tutte le operazioni.
I certificati in promozione BNP dovrebbero essere quelli che la piattaforma Smart trade rende disponibili e, al momento, quelli che io tratto normalmente dovrebbero essere compresi.
La promozione sembra estesa anche a Directa e Fineco.
Per chi fa molti ordini sicuramente la cosa comporta un certo risparmio e da la possibilità di frazionare di più l'investimento.
Non è necessario transitare da Smart Trade per usufruire della promozione.
Tutte le operazioni ne rientrano, anche quelle fatte dal sito Binck
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:... ma si aprono anche a voi fastidiosissimi banner di Chrome? Ho provato a smanettare con le impostazioni, ma niente da fare... :(
 

giancarlo22

Forumer storico
Non è necessario transitare da Smart Trade per usufruire della promozione.
Tutte le operazioni ne rientrano, anche quelle fatte dal sito Binck

Buono a sapersi perché il doppio passaggio attraverso Smart Trade risulta un po' scomodo.
Tra l'altro non consente la modifica successiva del prezzo di un ordine in corso, che va fatta necessariamente in Binck.
 

giancarlo22

Forumer storico
:ot:... ma si aprono anche a voi fastidiosissimi banner di Chrome? Ho provato a smanettare con le impostazioni, ma niente da fare... :(

Io utilizzo tutti e 3 i browsers (Explore, Chrome , Firefox) a seconda dei casi. Per Binck utilizzo Firefox, per Investire Oggi utilizzo Explore Microsoft, a seconda di quello che mi sembra più comodo e/o efficace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto