Se non ho capito male, la F ammorbidirebbe le proprie posizioni sulla necessità urgente di rinforzare il patrimonio per le banche. In pratica non c'è, secondo la F., tutta questa urgenza... Ho capito bene?
Cedole annuali , compresa la scadenza, a memoria del 4,25% se worst of ( meglio dire Best Of visto che è reverse) < 114%
A scadenza capitale protetto fino al 130%, oltre inversamente lineare.
Se prendi le FT sul sito Leonteq ( https://structuredproducts-it.leonteq.com/engine-api/document/leonteq/final-terms-ch0383853139.pdf?title=Leonteq+prodotti+di+Investimento+Strutturati+-+Condizioni+definitive+-+Inverse+Express+Certificate+on+DAX®+Index,+Nomura+-+Nikkei+225+-+ETF,+Nasdaq+ETF+QQQ ) a pagina 47 c'è tutto![]()
Bce su NPL, ministro La Maire: no ad aumento sostanziale requisiti capitaleSe non ho capito male, la F ammorbidirebbe le proprie posizioni sulla necessità urgente di rinforzare il patrimonio per le banche. In pratica non c'è, secondo la F., tutta questa urgenza... Ho capito bene?
Bce su NPL, ministro La Maire: no ad aumento sostanziale requisiti capitale
Mi confermi cedola da se' e rimborso al nominale e se tutto confermato mi puoi dire l' emittente del certificate. GrazieArrivata adesso la cedola da Binck... il rimborso dovrebbe arrivare a breve !
Con Binck rimborso certificato arrivato.Arrivata adesso la cedola da Binck... il rimborso dovrebbe arrivare a breve !
arrivato il rimborso al valore nominale?Con Binck rimborso certificato arrivato.![]()
Arrivata adesso la cedola da Binck... il rimborso dovrebbe arrivare a breve !