Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Pil, mi aspetto ulteriore contrazione in trim4 - Conte

MILANO, 30 gennaio (Reuters) - Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si attende che il Pil italiano segni un'ulteriore contrazione nel quarto trimestre 2018, dovuta a fattori esterni come il rallentamento dell'economia in Cina e in Germania.
"Mi aspetto una ulteriore contrazione del Pil nel quarto trimestre, ma il dato positivo è che dipende da fattori esterni, [come il rallentamento in] Cina e Germania", ha detto Conte, parlando in Assolombarda.
L'Istat diffonde domani i dati preliminari del Pil nel quarto trimestre 2018. Se ci sarà una ulteriore contrazione, l'Italia sarà in recessione tecnica.
"Nei primi mesi dell'anno, stenteremo ancora, ma ci sono tutti gli elementi di riscatto per ripartire nel secondo semestre", si auspica il premier.
 

BRUNO66

Forumer storico
Ok cedole certe 1000 grazie per averlo ricordato

Figurati! L'unico piacere di questo certificato è la cedola (a memoria) visto il prezzo così depresso causa crollo di ISP nell'ultimo semestre. :(
A parer mio il certificato risente già anche pesantemente del futuro stacco del dividendo sul sottostante (stacco che farà sprofondare pesantemente il titolo sotto barriera).
 

albicocco

Forumer storico
Figurati! L'unico piacere di questo certificato è la cedola (a memoria) visto il prezzo così depresso causa crollo di ISP nell'ultimo semestre. :(
A parer mio il certificato risente già anche pesantemente del futuro stacco del dividendo sul sottostante (stacco che farà sprofondare pesantemente il titolo sotto barriera).

Per il momento mi trovo pagata la quota mensile del PAC PIR e sperem che tra tre mesi ISP risalga un po'.( A sentire Messina è la miglior banca UE, ma se dopo le elezioni equiparano gli UTP ai NPL sarà veramente dura)
 

luxlux

Forumer attivo
ho comprato all'ultimo momento 7 pezzi in vendita a 428 del:
XS1118962676
scade domani e con i valori del momento sembra rimborsare 1000 . In caso contrario dovrei avere un rimborso sui 405. Sbaglio in qualcosa o è un rischio conveniente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto