Joe Silver
Forumer storico
Oggi deve essere la giornata dei prezzi pazzi: Commerz DE000CB962A7 questa mattina era sugli 820 in ask, ora chiude a 810 nonostante i due sottostanti peggiori (Fiat e Micron) siano saliti 

Mica tanto mi sa... con oggi Facebook diventa best of e comanda sugli altri...
Nonostante qualche gufatina, l'abbiamo sfangata...
Mi resta solo il rammarico di non aver incrementato nell'ultima mezzora... ho perso tempo a cercare se rientrava nella promozione Binck e poi il MM s'è dato...
lo fanno quasi sempre quando un certificato sta per andare a rimborso per evitare qualsiasi operatività anche in uscita, in vendita.MM sparito sui 2 FCA... stranamente...
Grazie per la segnalazione. Io l'ho comprato stamattina non avendoci creduto ieri. Porto a casa poco più del 2,5% credoNonostante qualche gufatina, l'abbiamo sfangata...
Mi resta solo il rammarico di non aver incrementato nell'ultima mezzora... ho perso tempo a cercare se rientrava nella promozione Binck e poi il MM s'è dato...
Pare che il calo sia dovuto ai"presunti" problemi di DEUTCH BANK......anche se oggi si dovrebbe trovare una spiegazione all'andamento di ISP e UNICREDIT
anche qui sembra che ogni volta si scopra l'acqua calda..... bhaPare che il calo sia dovuto ai"presunti" problemi di DEUTCH BANK......