leon3037
Forumer storico
a 5 anni credo vada bene.
Vorrei impostare una strategia sui certificati in valuta che non ho mai acquistato.
così è normalizzato in percentuale. Se ti servono anche i valori puntuali dei 4 cambi, dimmelo
a 5 anni credo vada bene.
Vorrei impostare una strategia sui certificati in valuta che non ho mai acquistato.
hai perfettamente ragione e infatti il 26% di 315 che e' la mia nuova minus fa esattamente 82 che e' la differenza di guadagno. tuttavia se avessi comprato a 119,45 e cedola del 20%, avrei avuto bisogno dell'aiuto di tutti voi per recuperare le minusvalenze
così è normalizzato in percentuale. Se ti servono anche i valori puntuali dei 4 cambi, dimmelo
Vedi l'allegato 447945
P
con quelle pezzature ( 700 certificati) e 4 anni e 2 mesi a disposizione le avresti recuperate dai..
Grazie mille davvero, molto utile
Già che ci sei riusciresti ad inserire anche Eur/Zar
inizia a piacermi....peccato ci sia saipemDel CH0371369395 non se ne parla molto in questo forum solo e soltanto perchè uno dei sottostanti è SAIPEM. Per chi non è rimasto "scottato" dal titolo (e quindi non ha paura) è un ottimo certificate secondo me, tanto è vero che l'avevo segnalato (e acquistato) un mesetto fa..
Io ne ho 20 pezzi ad una media un po' alta (950); ma ci credo. Spero SAIPEM non faccia nuovamente brutti scherzi!inizia a piacermi....peccato ci sia saipem