Joe Silver
Forumer storico
Intanto quelli di Exane sembra abbiano finito gli aggiustamenti perché hanno aumentato leggermente la quotazione (visto anche che GoPro è andato oltre i 5$)
Mi sembra inutile tenerlo nel mirino. A chi piace conviene prenderlo subito, magari in una giornata di ribassi. e poi incassare una bella cedola mensile dell' 1%.
Mi sembra inutile tenerlo nel mirino. A chi piace conviene prenderlo subito, magari in una giornata di ribassi. e poi incassare una bella cedola mensile dell' 1%.
Certo...anche perche' basta vedere la sorte di diversi certificati che hanno rimborsato per pochi tick e alltri sempre per pochi tick hanno infranto la barriera.....parlo di certificati senza un domani........ tuttavia l'analisi tecnica, secondo me, se supportata dal fattore k potrebbe dare qualche risultato....ES stamani ho comprato BPM perche' ero convinto che l'AMERICA salisse in virtu' dei dati delle 14,30 e dalla solita fuffa che il dialogo con la CINA sta facendo progressi..... infatti ho indovinato ,ma il fattore k mi ha abbandonato e quindi per ora registro una perdita.....Non eri un seguace della tecnica basata sul fattore K?![]()
Ma l'inflazione e' sempre sotto controllo......quindi significa che non spendono niente......Disoccupazione USA risale leggermente ed arriva al 4% (dati simili ai nostri)
L'inflazione è sotto controllo perchè sono i salari, nonostante la piena occupazione, a non crescere; se c'è una cosa che gli americani non smetteranno mai di fare è spendere.. Ho un amico che vive a Phila, ha 7 carte di creditoMa l'inflazione e' sempre sotto controllo......quindi significa che non spendono niente......
CH0438952795... preso anch'io senza neanche essermene reso conto...Preso, capo![]()