CarloConti
Forumer storico
ma UNICREDIT e ISP cosa continuano ad avere?? non c'è fine alla loro discesa, eppure anche gli studiosi di statistica ci hanno detto che ad un certo punto si ha un cambio di tendenza, ma quando??
ma UNICREDIT e ISP cosa continuano ad avere?? non c'è fine alla loro discesa, eppure anche gli studiosi di statistica ci hanno detto che ad un certo punto si ha un cambio di tendenza, ma quando??
Non saro' premiato.......Dati saranno buoni...... ma saro' premiato?.........
Comunque oggi cedono anche i bancari degli altri PAESI EUROPEI......ma UNICREDIT e ISP cosa continuano ad avere?? non c'è fine alla loro discesa, eppure anche gli studiosi di statistica ci hanno detto che ad un certo punto si ha un cambio di tendenza, ma quando??
ok, allora siamo più tranquilli. Bisogna onestamente dire però che questi due titoli hanno una grandissima qualità!!! quella di trovare sempre un buon motivo per scendere!Comunque oggi cedono anche i bancari degli altri PAESI EUROPEI......
Io invece farei un'altro ragionamento....... vedendo quanto capitalizza APPLE, AMAZOON, MICROSOFT,....come fanno questi titoli a trovare motivi per salire... Provate a vedere quanto capitalizza APPLE e provate a vedere quanto capitalizza il nostro FTSE-MIB e poi tirate le vostre conclusioni.....ok, allora siamo più tranquilli. Bisogna onestamente dire però che questi due titoli hanno una grandissima qualità!!! quella di trovare sempre un buon motivo per scendere!
il tuo ragionamento non fa una piega, ma per noi cosa cambia? Nel frattempo che valutiamo tutte le illogicità dei mercati, APPLE continua a salire e UNICREDIT continua a scendere, quindi? Noi che facciamo, ci intestardiamo ad applicare la logica dove proprio la logica sembra (almeno a noi) non esserci?Io invece farei un'altro ragionamento....... vedendo quanto capitalizza APPLE, AMAZOON, MICROSOFT,....come fanno questi titoli a trovare motivi per salire... Provate a vedere quanto capitalizza APPLE e provate a vedere quanto capitalizza il nostro FTSE-MIB e poi tirate le vostre conclusioni.....
in teoria andrebbe visto anche il livello di tecnologia delle società da te menzionate con quelle del Fib.Io invece farei un'altro ragionamento....... vedendo quanto capitalizza APPLE, AMAZOON, MICROSOFT,....come fanno questi titoli a trovare motivi per salire... Provate a vedere quanto capitalizza APPLE e provate a vedere quanto capitalizza il nostro FTSE-MIB e poi tirate le vostre conclusioni.....
SI'..... pero' quello che alla fine voglio dire e'che i mercati vanno dove vogliono essere portati e spesso non dobbiamo affannarsi a capire perche' un titolo sale e perche' un titolo scendein teoria andrebbe visto anche il livello di tecnologia delle società da te menzionate con quelle del Fib.
Apple ha qualche milione (260 miliardi.....) di cash.
Diciamo che se alle 3 citate ci aggiungi Google e altre 2 hai il debito pubblico italiano
SI'..... pero' quello che alla fine voglio dire e'che i mercati vanno dove vogliono essere portati e spesso non dobbiamo affannarsi a capire perche' un titolo sale e perche' un titolo scende
Io ho perso la bussola su quel certificato.