Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel certificato su FCA suggerito da NoWay il cui rimborso è andato a buon fine in una operazione lampo, ma ne avete notizie? a quando il rimborso? io non me lo ritrovo più in portafoglio ma non ho neanche il rimborso sul conto e non mi sembra essere neanche tra le operazioni in corso. Poi se lo cerco, Fineco non ritrova neanche il prodotto.

quel certificato su FCA suggerito da NoWay il cui rimborso è andato a buon fine in una operazione lampo, ma ne avete notizie? a quando il rimborso? io non me lo ritrovo più in portafoglio ma non ho neanche il rimborso sul conto e non mi sembra essere neanche tra le operazioni in corso. Poi se lo cerco, Fineco non ritrova neanche il prodotto.
Data rilevamento 31 01
Data pagamento 07 02

Se ti riferisci al NL0012877013, la data di rimborso anticipato è il 7/02, io ad esempio lo vedo ancora in portafoglio ma senza bid/ask.

dal Sole, per la gioia di Maurizio.........
upload_2019-2-5_11-11-22.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto