Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ancora su FREXA0011900 il certificato maledetto...chi mi può spiegare perché sul sito Exane sono indicati valori in ask/bid che non combaciano con quelli (ritengo reali) del TLX? Suppongo che il MM sia assente, ma è consentito un tale comportamento? Non dovrebbe assicurare la regolarità delle contrattazioni? In questo modo ottiene il risultato contrario :confused:

Sì, adesso non è sul book...
CERT-X | EuroTLX
Non ha esenzioni e, quindi, dovrebbe esserci... in realtà i MM fanno come vogliono...
 

mk79

Money often costs too much
Ancora su FREXA0011900 il certificato maledetto...chi mi può spiegare perché sul sito Exane sono indicati valori in ask/bid che non combaciano con quelli (ritengo reali) del TLX? Suppongo che il MM sia assente, ma è consentito un tale comportamento? Non dovrebbe assicurare la regolarità delle contrattazioni? In questo modo ottiene il risultato contrario :confused:

Quello che credo che stia accadendo è che, essendo l'ask attuale più' basso del bid del MM (852.74 fino a info pre-market) il MM compare ad intervalli piu' o meno regolari con 10k e colpisce l'ask.

Comunque per ora non mi preoccuperei, in pre-market GoPro sempre a 5.20
 

NoWay

It's time to play the game
Anche il MM del DE000CJ2EZK0 s'è dato da parecchio... in questo caso il mercato è il Sedex e le regole sono (dovrebbero) essere chiare...
 

NoWay

It's time to play the game
Quello che credo che stia accadendo è che, essendo l'ask attuale più' basso del bid del MM (852.74 fino a info pre-market) il MM compare ad intervalli piu' o meno regolari con 10k e colpisce l'ask

Sì, succede così... comportamento usuale quando il premarket è estremamente positivo... ora Gopro sale "solo" dell'1,3%... :-R
 

Joe Silver

Forumer storico
Quello che credo che stia accadendo è che, essendo l'ask attuale più' basso del bid del MM (852.74 fino a info pre-market) il MM compare ad intervalli piu' o meno regolari con 10k e colpisce l'ask.

Comunque per ora non mi preoccuperei, in pre-market GoPro sempre a 5.20

...ed io mi sono adeguato comprando altri 5k sull'ask :d:
 

kenny83

Forumer attivo
Domanda per i più esperti a proposito di valori di mercato di un certificato, il CH0385003295 non è un po' sottovalutato?
Tesla 105%, Apple 100% e Exxon 90% rispetto ai valori iniziali, barriera 65% e il MM in 824/834.
Può dipendere dal rischio valuta, essendo in $?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto