CarloConti
Forumer storico
da non credere!!! Forse noi sopravvalutiamo troppo questi fantomatici "mercati"!!!
ma acquistando oggi si ha diritto alla cedola vero?Incrementato CH0445344739
La cosa assurda e' che c'e' stato questo calo in concomitanza con le previsioni della COMMISSIONE EUROPEA sul PIL ITALIANO...... notizia che gia' era stata anticipata dal FONDO MONETARIO......come ritengo assurdo, dal mio punto di vista, la crescita dei listini AMERICANI su l'accordo commerciale con la CINA, quando sappiamo tutti benissimo che un'accordo cosi' complesso non puo' essere raggiunto in in mese.......da non credere!!! Forse noi sopravvalutiamo troppo questi fantomatici "mercati"!!!
ma acquistando oggi si ha diritto alla cedola vero?
La cosa assurda e' che c'e' stato questo calo in concomitanza con le previsioni della COMMISSIONE EUROPEA sul PIL ITALIANO...... notizia che gia' era stata anticipata dal FONDO MONETARIO......come ritengo assurdo, dal mio punto di vista, la crescita dei listini AMERICANI su l'accordo commerciale con la CINA, quando sappiamo tutti benissimo che un'accordo cosi' complesso non puo' essere raggiunto in in mese.......
ma acquistando oggi si ha diritto alla cedola vero?
Credo di sì.
Intanto ringraziamo il gruppo Fiat che ha pensato bene di crollare oggi, dando tempo ad un paio di certificati di rilevare ieri![]()