NoWay
It's time to play the game
CH0438950435 non mi pare male
Il rischio è che rimborsi a marzo...
CH0438950435 non mi pare male
Idem Maurizio.Incrementato XS1443618654...
In questo caso se uno ha un conto in dollari elimina il rischio cambio o ti convertono automaticamente sia l'acquisto che il rimborso in euro?
Grazie, è quello che volevo sapere anche se non mi sono espressa beneNe caso di conto in dollari, tutta la contabilità (salvo le tasse plus/minus e le commissioni) avviene in dollari.
Alla fine però, se uno vive in Italia, dovrà cambiare in euro, per cui il rischio cambio c'è sempre. Il vantaggio è che puoi scegliere a piacere il momento della conversione.
CH0433745731... giocabile...
Idem Maurizio.
Si, 500 pz. offerti a 104€ Joe (adesso il book sta lievitando come un bel dolce al burro in forno - giustamente aggiungerei io).Questa mattina mi era sembrato di vedere una lettera a 104 ma non ho fatto in tempo ad approfittare del cadeau.
Alla fine il MM di CH0433741813 si è accorto di aver preso una cantonata: buon per noi!
Anche le cedole incondizionate vanno a compensare le minus Babbuino.Domanda a voi esperti. In caso di cedole incondizionate queste compensano le minus oppure fiscalmente parlando non hanno questo vantaggio?
Grazie