sterubb
Forumer storico
C'erano delle date di rilevamento non aggiornate, lo ripropongo...
Tutti i migliori sono assolutamente "bid only"...alla faccia del gioco truccato
C'erano delle date di rilevamento non aggiornate, lo ripropongo...
discorso già fatto, ma molti dicono che non è così e che è tutto secondo regola e che la regola è ben controllata. Io qualche dubbio sulla "elasticità" e "discrezionalità" della regola la continuo a nutrire.Tutti i migliori sono assolutamente "bid only"...alla faccia del gioco truccato
Decisamente, peccato mi capiti veramente di radoChi ha preso quello scarico si è fatto la giornata...
Decisamente, peccato mi capiti veramente di rado. Comunque penso di puntare al rimborso, oramai...
a quanto si compra?
bisogna tenere conto di 2 fattori:Sicuramente è un consiglio sensato ma fare lo short su molti titoli azionari è molto difficile e molto rischioso.
Mi risulta invece molto più facile farlo sull'indice, a compensazione di una certa quantità di certificati Long su vari sottostanti.
Attualmente ho uno short azionario attivo solo su Intesa tramite una PUT a 2 euro che ho acquistato quando Intesa era su un valore 2,07 e quindi, secondo la teoria delle opzioni, out of the money. Se Intesa riscendesse sotto i 2 euro, cosa che spesso ha fatto nelle settimane scorse, l'opzione entrerebbe in the money e crescerebbe sensibilmente.
in lettera non fa prezzo!!!a quanto si compra?