Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
No - è un normale Phoenix memory worst of

Allora sicuramente si può trovare di meglio su Telecom… inoltre il prezzo del certificato di cui sopra CH0385002776 prezzato dal MM a 800-810 non è affatto interessante, almeno per me. Ringrazio comunque della segnalazione, potrebbe diventare interessante a fronte di un recupero di Telecom, che sicuramente non è da escludere.
 

BRUNO66

Forumer storico
No - è un normale Phoenix memory worst of
Purtroppo confermo che è così! :( Ne ho parecchie in portafoglio ed è indietro di n.2 cedole e probabilmente anche questo mese non pagherà per colpa di TELECOM.
L'ultima volta pagò a novembre (ben 3 cedole). Confido nel recupero di Telecom (con i debito scongiuri) per incassare il prossimo mese anche le 3 cedole arretrate.
L'ho in portafoglio e me lo tengo anche se con gli stessi sottostanti è molto meglio il CH0387885384 (ma mesi fa non ho avuto il coraggio di switchare del tutto . . . .).
 

arkymede74

Forumer storico
Purtroppo confermo che è così! :( Ne ho parecchie in portafoglio ed è indietro di n.2 cedole e probabilmente anche questo mese non pagherà per colpa di TELECOM.
L'ultima volta pagò a novembre (ben 3 cedole). Confido nel recupero di Telecom (con i debito scongiuri) per incassare il prossimo mese anche le 3 cedole arretrate.
L'ho in portafoglio e me lo tengo anche se con gli stessi sottostanti è molto meglio il CH0387885384 (ma mesi fa non ho avuto il coraggio di switchare del tutto . . . .).

da buon masochista li ho entrambi :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto