NoWay
It's time to play the game
come funziona?
Rimborso minimo garantito 1000, partecipazione 125% all'eventuale performance positiva del Ftse/Mib, rimborso massimo 1375...
come funziona?
Della stessa serie c'è anche questo: DE000HV440B3
cedole più corpose. Barriera al 60%.
Mi frena il fatto che uscirà dalla champions e quindi il titolo andrà a picco.![]()
Dici che sia compresa nel prezzo attuale? Io ho dei dubbi.L'uscita dalla CHAMPION e' gia' compresa nel prezzo....... guarda quanto capitalizza il MAN. UNITED e poi cerca in base ai tuoi parametri il valore corretto.......
Concordo in toto...... anche secondo me non dovrebbe scendere sotto 1 euro........La Juve è già uscita dalla Coppa Italia e le probabilità di qualificazione al turno successivo sono intorno al 25%. Comunque non dovrebbe scendere sotto 1 euro.
Sono previsti nuovi investimenti su allenatore e giocatori per il prossimo campionato.
La squadra soffre, a mio avviso, il sensibile cambio di ritmo tra le partite di Campionato Italiano e Champions…
comunque deve essere successo qualcosa nelle vacanze di fine anno perché al rientro dopo le feste la squadra è ripartita sotto tono, con diversi giocatori chiave fuori forma...
Logicamente in caso di eliminazione dalla CHAMPION il titolo emotivamente il giorno dopo andra' giu'(gia' visto dopo la sconfitta all'andata) ma in prospettiva non dovrebbe scendere sotto 1 euro.....chiaramente parere personale...... poi se TRUMP dovesse mettere i dazi sulle squadre calcistiche allorala vedremo anche sotto 0,50 EURO......Dici che sia compresa nel prezzo attuale? Io ho dei dubbi.
DE000HV43ZW7 non mi pare male
DE000HV44097 idem
non mi piacciono i mappazzoniParlando di Bayer ci sarebbe anche CH0456758264 (in portafoglio in modica quantità). Questa mattina ho preso anche IT0006744277, sempre poca roba.