Certificati di investimento - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Della stessa serie c'è anche questo: DE000HV440B3

cedole più corpose. Barriera al 60%.

Mi frena il fatto che uscirà dalla champions e quindi il titolo andrà a picco. :d:

La Juve è già uscita dalla Coppa Italia e le probabilità di qualificazione al turno successivo sono intorno al 25%. Comunque non dovrebbe scendere sotto 1 euro.
Sono previsti nuovi investimenti su allenatore e giocatori per il prossimo campionato.
La squadra soffre, a mio avviso, il sensibile cambio di ritmo tra le partite di Campionato Italiano e Champions…
comunque deve essere successo qualcosa nelle vacanze di fine anno perché al rientro dopo le feste la squadra è ripartita sotto tono, con diversi giocatori chiave fuori forma…
temo inoltre che Allegri abbia la mente già rivolta altrove perché sa di chiudere a fine anno !
 
Ultima modifica:

giornalaio69

Forumer storico
La Juve è già uscita dalla Coppa Italia e le probabilità di qualificazione al turno successivo sono intorno al 25%. Comunque non dovrebbe scendere sotto 1 euro.
Sono previsti nuovi investimenti su allenatore e giocatori per il prossimo campionato.
La squadra soffre, a mio avviso, il sensibile cambio di ritmo tra le partite di Campionato Italiano e Champions…
comunque deve essere successo qualcosa nelle vacanze di fine anno perché al rientro dopo le feste la squadra è ripartita sotto tono, con diversi giocatori chiave fuori forma...
Concordo in toto...... anche secondo me non dovrebbe scendere sotto 1 euro........
 

giornalaio69

Forumer storico
Dici che sia compresa nel prezzo attuale? Io ho dei dubbi.
Logicamente in caso di eliminazione dalla CHAMPION il titolo emotivamente il giorno dopo andra' giu'(gia' visto dopo la sconfitta all'andata) ma in prospettiva non dovrebbe scendere sotto 1 euro.....chiaramente parere personale...... poi se TRUMP dovesse mettere i dazi sulle squadre calcistiche allorala vedremo anche sotto 0,50 EURO......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto