Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Fiat...quanti giorni sono che è in rosso? Non si stanca mai?

In effetti c' stata una caduta ai primi di febbraio da 15,20 circa a 13 euro e da allora viaggia intorno ai 12,90.
Vista la situazione io ho scambiato i certificati che avevo su FCA con altri a barriera più bassa (intorno ai 10 euro).
Non conosco le motivazioni della 'crisi' attuale, al di là delle solite voci sui dai, che peraltro non dovrebbero comportare penalizzazioni per FCA vista la sua posizione attuale negli USA...

IT0005345506...visto che Tesla certo non è in caduta verticale, l'ask a 97,3 mi sembra un po' bassino.

Leon, se ci sei, che ne pensi? Quali sono le probabilità che a Settembre Tesla sia sotto 206,4?

su tesla:

Max 12 mesi 387,46
Min 12 mesi 244,5901

l'unica cosa certa su Tesla è che tutto può succedere :)
nn è un caso che i certificati tesla rendano così tanto, se poi le cose vanno bene..

Usa: spese per costruzioni in calo, fortemente deluse le attese

In calo a dicembre 2018 le spese per costruzioni negli Stati Uniti in flessione dello 0,6% sul mese precedente e contro le attese che avevano previsto invece un incremento dello 0,2%. Il dato di novembre e' stato confermato a un +0,8% Considerando il 2018 nel suo complesso, la spesa è aumentata del 4,1%, la crescita più lenta degli ultimi sette anni. L'edilizia residenziale privata è aumentata del 3,3% nell'anno, dopo un aumento del 10% per sei anni consecutivi.

Usa: spese per costruzioni in calo, fortemente deluse le attese

In calo a dicembre 2018 le spese per costruzioni negli Stati Uniti in flessione dello 0,6% sul mese precedente e contro le attese che avevano previsto invece un incremento dello 0,2%. Il dato di novembre e' stato confermato a un +0,8% Considerando il 2018 nel suo complesso, la spesa è aumentata del 4,1%, la crescita più lenta degli ultimi sette anni. L'edilizia residenziale privata è aumentata del 3,3% nell'anno, dopo un aumento del 10% per sei anni consecutivi.

Potresti postarla anche nel thread delle preferred, vista la quantità di titoli legati all'immobiliare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto