CarloConti
Forumer storico
entrato davvero con uno mini cippettino, in super leva long su Telecom..... quando uno vuole per forza farsi male
Assaggione........Preso un assaggio del XS1520279156.
Certificate gorgonzola!Assaggione........
entrato davvero con uno mini cippettino, in super leva long su Telecom..... quando uno vuole per forza farsi male
Non sarà stato inserito per dimenticanza.C'è qualcosa che non và su questo certificato Scheda certificato : XS1885369485 sul Ftse Mib Strike e livello barriera incomprensibili.
il mio minimo ingresso in super leva era per sfruttare un "eventuale" rimbalzo dopo la strabiliante performance di ieri. Ma direi che Telecom è evidentemente talmente debole che non riesce a recuperare neanche uno 0,50 dopo aver perso ieri quasi il 6Il mercato potrebbe vedere gli accordi del Governo con la Cina come un trampolino di lancio per Huawai ai danni di Telecom…
poi su questa questione mi sono già espresso, spero il governo non si venda per quattro spiccioliIl mercato potrebbe vedere gli accordi del Governo con la Cina come un trampolino di lancio per Huawai ai danni di Telecom…
del FREXA...900, chiaramente, neanche l'ombra!!
poi su questa questione mi sono già espresso, spero il governo non si venda per quattro spiccioli