Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa gioxi se puoi rispondermi volevo sapre se in ottica di accumulo o altro .... hai valutato il mercato delle obbligazioni emergenti in crescita .. grazie

Bond emergenti li ho già attraverso ETF .
Sul titolo in oggetto è una operazione singola con target 105 ( prima del rimborso)
La liquidità è il riveniente dalla vendita del DE000HV40UQ6 con una plus fatta e da consolidare di oltre il 7%

Io ne ho un piccolo lotto da inizio Febbraio. Penso che sia uno dei migliori certificati valutari attualmente sul mercato anche perché non investe sulla TRY

Anch'io ce l'ho in buona quantità. Le valute sono 'calme' da alcuni mesi e in questo certificato il 'timing' ha permesso di fissare le barriere su valori che continuano ad essere stabili. Io ho anche il fratello (a 3 valute) CH0396946896 che ha scadenza più ravvicinata.
In altri momenti la formula worst sarebbe stata molto più pericolosa. Speriamo che il momento di tregua valutaria duri a lungo...

Bond emergenti li ho già attraverso ETF .
Sul titolo in oggetto è una operazione singola con target 105 ( prima del rimborso)
La liquidità è il riveniente dalla vendita del DE000HV40UQ6 con una plus fatta e da consolidare di oltre il 7%
grazie gioxi per la risposta, molto interessante lo metto nella WL con anche Q6 nel caso torni appetibile.... il mio unico dubbio potrebbe essere il rischio cambio

Avrei una domanda pf.
Perchè alcuni certificati con cedola memory vengono emessi sotto la pari? La convenienza è per l'emittente o per il risparmiatore?
gm

C'è qualcosa suggerito per recovery da un certificato del valore di 500-520 circa?
Un mesetto fa per recovery molto forti veniva suggerito il Twin-Win CH0402353855. Allora si comprava attorno a 600-610 (ora 660-670).
Ma con Azimut in così forte recupero, l'analisi del sottostante mostra il rischio di recuperi non entusiasmanti.
Vista l'evoluzione di mercato c'è ora di meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto