Fabrib
Forumer storico
Lo straordinario normalmente viene retribuito; qui, mi pare di capire, si lavorerebbe "AUF".Ma Repubblica posta articoli scritti in modo così sgangherato? Non era meglio tradurre con 'lavoro straordinario' ?
Lo straordinario normalmente viene retribuito; qui, mi pare di capire, si lavorerebbe "AUF".Ma Repubblica posta articoli scritti in modo così sgangherato? Non era meglio tradurre con 'lavoro straordinario' ?
Oppure prova a comprare qualche MINI-LONG di BNP PARIBAS....... grazie a GIANCARLO ho scoperto questo prodotto e francamente se il fattore K ti assiste puo' darti ottimi risultati........ chiaramente bisogna investirci una piccola parte del portafoglio, ma penso che conosci meglio di me la materia e come agire di conseguenza.....
Trà un pò mi ritroverò una montagna di certificati rimborsati col solito problema di reinvestire la liquidità visto che molti certificati di nuova emissione non hanno prezzi in lettera. Comincio a pensare che siano meglio le azioni se prese al momento giusto.
Probabilmente si, se riesco scrivo a Leonteq, grazie e buon pranzo
Buonasera,
Grazie per l’interesse nei nostri certificati.
Circa il meccanismo dell’opzione quanto, come indicato nel KID, influenza il rischio di cambio insito nella differenza di valuta del sottostante e del prodotto e lo annulla. Pertanto il certificato sarà rimborsato in dollari come da valuta del prodotto.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Buona giornata,
Team Leonteq Italy
Questa è la risposta di Leonteq sul funzionamento dell'opzione Quanto per copertura rischio cambio .
La ritenete esaustiva e chiarificatrice ??
A U.S. jury found Bayer's glyphosate-based weed killer caused a man's non-Hodgkin's lymphoma in a bellwether trial that may help determine the course of hundreds of similar cases. The finding clears the way for that same jury to determine if Bayer unit Monsanto is liable. Reuters
Premarket molto pesante...
mi dici quanto pesante per favore