Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne ho idea, ma ho allargato un po' il grafico e :brr:...

Qui altro che montagne russe (ho visto un grafico che se e' corretto non molto tempo fa valeva 100 ma anni fa e stata circa anche 10)
pero 1,5 mens.barriera 50% x cedola e capitale con memoria e airbag stike decrescenti (non come avrei sperato) dicono che la volatilità ecc sono all'ordine del giorno.
Ricordo sempre a tutti di non esagerare...:-D

Qui altro che montagne russe (ho visto un grafico che se e' corretto non molto tempo fa valeva 100 ma anni fa e stata circa anche 10)
pero 1,5 mens.barriera 50% x cedola e capitale con memoria e airbag stike decrescenti (non come avrei sperato) dicono che la volatilità ecc sono all'ordine del giorno.

Sì, sì, la struttura è ottima... d'altra parte per offrire così un motivo doveva esserci...

L'airbag non c'è però...

Mi ero fermato a 6 mesi, ma effettivamente ad 1 anno ancora peggio... :eek:
Diciamo che lo strike a 18.48$ è stato fissato vicino ai minimi di periodo. La struttura è molto protettiva e nel complesso il rischio mi sembra prezzato bene (poi è chiaramente da maneggiare con cura)
Ad ogni modo la varietà di emittenti di leonteq non ce l'ha nessuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto