Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se a qualcuno interessa ho messo 5000 pezzi in lettera a 105,34 su DE000HV41K54.
Oggi ultimo giorno di quotazione.
rimborso a 105,4 a fine aprile

ciao
Andrea

Ultima modifica:
Certificato 2 auto CH0402355868 di nuovo vicino al rimborso (28 aprile) VW poco sotto soglia, Tesla poco sopra….

Ci credo poco ma sperare non costa niente.

Approfitto per tornare sul tuo post del mattino dove sottolineavi il buon andamento del Mib a dispetto del quadro economico-politico. In effetti devo dire che da inizio anno i miei certificati con sottostante italico hanno reso ben di più di quelli a base Nasdaq. Non me lo sarei proprio aspettato.

Approfitto per tornare sul tuo post del mattino dove sottolineavi il buon andamento del Mib a dispetto del quadro economico-politico. In effetti devo dire che da inizio anno i miei certificati con sottostante italico hanno reso ben di più di quelli a base Nasdaq. Non me lo sarei proprio aspettato.

In Italy you have to trust... ;)

se a qualcuno interessa ho messo 5000 pezzi in lettera a 105,35 su DE000HV41K54.
Oggi ultimo giorno di quotazione.
rimborso a 105,4 a fine aprile

ciao
Andrea

0,5 per mille a 15 giorni non

Infatti la borsa italiana del 2019 sembra sia stata la migliore del mondo…. l'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia calata troppo nel secondo semestre 2018.
A parte ciò ho creato un portafoglio bilanciato tra long e short perché secondo me può correggere da un momento all'altro.

ho telefonato a bnp paribas, mi hanno confermato dopo .... lunga attesa... e valutazioni che per il rimborso anticipato tutte e due i sottostanti debbono avere contemporaneamente un valore superiore allo strike!!! quindi come tutti gli altri.

Penso si riferiscano solo alla prima rilevazione del 23/4

(Reuters) - Italy's top bank UniCredit SpA and two subsidiaries have agreed to pay $1.3 billion to U.S. authorities to settle probes of violations of U.S. sanctions on Iran and other countries, U.S. authorities said on Monday.
In addition, UniCredit Bank AG, the bank's German unit, agreed to plead guilty to federal and New York state criminal charges for illegally moving hundreds of millions of dollars through the U.S. financial system on behalf of sanctioned entities, the U.S. Department of Justice and Manhattan District Attorney Cyrus Vance Jr. said.

ho telefonato a bnp paribas, mi hanno confermato dopo .... lunga attesa... e valutazioni che per il rimborso anticipato tutte e due i sottostanti debbono avere contemporaneamente un valore superiore allo strike!!! quindi come tutti gli altri.

Penso si riferiscano solo alla prima rilevazione del 23/4

Se non ri riferivano solo alla prima data di rilevazione, BNP farebbe meglio a spendere qualche soldino per la formazione del personale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto