Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUY 100,10/100,15 ISIN IT0005331233 SCADE IL 18.4.19 RILEV 16.4.19 ULTIMO GIORNO NEGOZIAZIONE OGGI

Comunque per la cronaca si negoziava anche ieri, sono riuscito ad entrare in size quando il MM si è abbassato in ask scendendo fino a 100,1.
Non ho visto pero' grande folla in acquisto pur con un margine del 17% circa sulla barriera :mmmm:

io ho visto CED

Il prodotto prevede di corrispondere alla Data di Scadenza un importo di liquidazione in contanti pari al 100% dell’Ammontare Nozionaleper Certificate, oltre ad una Cedola Fissa trimestrale alla relativa Data di Pagamento della Cedola Fissa, salvo il caso in cui si sia verificato un Eventodi Credito sull’Entità di Riferimento durante un Periodo di Osservazione dell’Evento di Credito.

Date di Pagamento Cedola Fissa: il 20 marzo, il 20 giugno, il 20 settembre e il 20 dicembre di ogni anno, a partire dal 20 giugno 2019 (incluso) finoalla Data di Scadenza (inclusa). Cedola Fissa: 2,55% lordo annuo.

ciao a tutti... domanda forse banale

ma dove trovo la ex date del certificato leonteq CH0456759213
io leggendo i finals terms, vedo data di osservazione e data di pagamenbto cedola....
vuo dire per esempio che se acquistassi al 06/05/2019 e vendessi al 10/05/2019 e così per le altre date , avrei diritto alla cedola ?

grazie a tutti... e per gli spunti che date...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto