Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è fuorviante. Quel rendimento lo avrei se il montante lo tenessi investito per 365 giorni ed ogni giorno realizzerei lo stesso gain. E' come se in un campionato vinco la prima partita e prendo 3 punti e dico che su base annua ho fatto 114 punti.

Un conteggio si fa a risultato acquisito, non c'è niente di ipotetico...

secondo me è fuorviante. Quel rendimento lo avrei se il montante lo tenessi investito per 365 giorni ed ogni giorno realizzerei lo stesso gain. E' come se in un campionato vinco la prima partita e prendo 3 punti e dico che su base annua ho fatto 114 punti.
Scusa ma non capisco.io dico: oggi ci metto es.5000£e tra 1anno ne prendo 5700 punto.certo non è una per impazienti!

Sono anch'io della tua opinione. Il rendimento annualizzato crea un'illusione ottica se non è accompagnato da volumi significativi. E' come se comprassi a 2 centesimi 1 grammo di un ottimo tartufo: non ci puoi condire niente ma puoi sempre dire di aver fatto un affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto