Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di quel fondo obbligazionario di cui parlava old io ce l'ho da 3 anni ... ci ho messo pochi soldi perchè ovviamente è ad altissimo rischio ma se mi fossi preso i rischi che mi prendevo quando avevo un po' di annetti di meno ....alle Maldive o similia tutto l'anno...

Il problema del rischio elevato è che qualche volta l'investimento funziona anche ma quando cominci ad investire in modo più continuativo ed importante spesso perdi tutto…. e ti mangi quel che avevi incassato prima e ben altro !!!

A me una barriera 150 sulla Lira (che vuol dire cambio a 9.82) con la protezione Plus non mi sembra x niente male...con la Lira Turca, come molti qua dentro, mi sono già bruciato un po' le dita negli anni scorsi, ma questa mi piace...
Cedole a memoria o no?

Con la lira turca non c'è protezione che tenga.....io ho smesso di investirci (perdere soldi).

Ultima modifica:
Chi ha un profilo aggressivo e vuole rischiare ISIN NL0012165070 sottostante Nokia (ora appena sotto barriera) - barriera 80% - costo certificate 86/87 scadenza 27.5.19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto