CarloConti
Forumer storico
Bene!!!Rilevazione 6.5 Carlo, niente cerdola purtroppo..![]()
Bene!!!Rilevazione 6.5 Carlo, niente cerdola purtroppo..![]()
No niente. Domani con Fineco dovremmo avere rimborso e cedola.Vorrei sapere se vi è stato rimborsato il certificato di Leonteq su Intesa CH0433745376 che aveva data rilevamento 30 aprile.Con Fineco ancora niente ne' rimborso ne' cedola
Io ho avuto, come altri, accredito oggi con valuta 3/5. Voi avete mandato mail di sollecito/reclamo? Perchè mi viene il dubbio che abbiano pagato solo chi ha fatto segnalazione
fineco pagata cedola oggiIo con ISP ricevo le cedole 7 giorni lavorativi dopo la data di rilevamento.
Adesso aspetto ancora la cedoladel cert. DE000DM0SL17 con sottostante ISP che rilevava il 26 aprile.
Infatti dal momento della sua elezione specialmente gli indici AMERICANI sono ritornati ai livelli che non si vedevano dal 1929.......E meno male che le mosse dello psicopatico non avrebbero dovuto impattare sull'America...
Oppure DONALDO si e' accorto che i CINESI vogliono fare i furbi?.......Tokyo -1,77%. Cancellati 500 miliardi dall'S&P - MilanoFinanza.it
Due pensieri... i cinesi hanno molto sale in zucca... gli ultimi 3 paragrafi dicono tanto su chi sia realmente il parruccone...